annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wraith form...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wraith form...

Sto modificando il mio tamer in una macchina da guerra per doom (asd), queste le skill

vet 100
    taming 95
    lore 110

magery 110
    eva int 110
    med 110
    necro 50 (giusto per trasformari in Wraith)
    20 restanti focus, se trovo sop alzo a 115 le principali...

teoricamente con questo pg dovrei menare con due pet (ww+night) in piu castare energy bolt da libro slayer, il tutto mentre sono in wraith form, ora mi viene un dubbio, non avendo ss, ci potrebbe essere il problema di non leechare mana ad ogni cast offensivo che faccio? O_o

stratics dice che è un effetto di mana drain, se funziona come mana drain che è determinato da tua eva int - res spell del bersaglio, ci sta che il leech di wraith form sia influenzato da tuo spirit speak - res spell di chi è colpito...daltronde ciò dovrebbe esserlo solo se utilizzi una magia da necro per fare danno...non è spiegato bene.
    io lo uso, ho messo necro apposta sul tamer per fare wraith form e devo dire che funziona bene anche senza spirit speak, succhia comunque molto e rende molto meglio che non aver lasciato quei 60 punti in medit che mi ridanno veramente poco di mana..inoltre si usano benissimo corpse skin, pain spike, blood oath (anche se dura molto meno) e all'occorrenza whiter,ma whiter è sicuramente correlato a spirit quindi il rapporto danno fatto vs mana leechato non è favorevole,meglio andare di meteor swarm o di chain lightning con libro slayer ^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

uppo donde la avevo anche io così la tamer

ne approfitto per chiedere un parere sulle skill che ho ora sulla tamer
      110 lore
      120 taming
      110 vet
      100 magery (115 con tome)
      120 music
      120 disco
      40 med

armor o luck per pvm e doom oppure full ress lrc 100 lmc 30 mr 7
      la uso a doom e per i champ piu duri
      volevo sapere se ci potevo infilare qualcosina di utile al posto di med e sacrificando qualche punticino di qualche altra skill oppure tenerla così

Commenta

facendo delle prove ho notato che ahimè non draina mana, o meglio, ne draina 1/3
        chiedo ai gm/admin/sir se è un bug o se è normale e quindi in wraith form bisogna avere anche SS alta per poter drainare...

tnx anticipatamente

Commenta

Io con SS 0 leecho tranquillamente |:
          Cricetola >.<

Commenta

ho fatto 2 prove...non succhia a seconda di spirit speak e comunque sia con spirit che senza non succhia davvero il 100% del mana rispetto al danno che fai..con libro slayer a certi mob gli faccio 140 danni con un flame...pensa se mi ridovesse caricare del 100% del danno che faccio sarei una schiacciasassi ^^

edit: post count 2000!!!!!!!evvivaaaa!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              ho fatto 2 prove...non succhia a seconda di spirit speak e comunque sia con spirit che senza non succhia davvero il 100% del mana rispetto al danno che fai..con libro slayer a certi mob gli faccio 140 danni con un flame...pensa se mi ridovesse caricare del 100% del danno che faccio sarei una schiacciasassi ^^
              In wraith form il leech di mana equivale al danno inflitto..... se pero' il mob (o pg) a qui stai leechando e' a zero mana non prendi nulla e questo capita abbastanza spesso a doom visto la quantita' di gente.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Sto operando...
              X