annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balron Paragon Vs Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Balron Paragon Vs Tamer

    Ho trovato un Collector of Souls paragon, ma aimè mi sbrana la ww e sto rosicando abbestia per questo.
    Non ho discordance. Al massimo pacifizzo e riesco a riassestare le cure per quei 5 secondi, ma poi SBEM.

    Di solito chi vince?
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

    on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

  • #2
    Mah..vince tamer..dipende un pò da come sei messo chiaramente..che hai necro?i pet sono skillati?
    io come tecnica tiro da parte il paragon e gli faccio fire field (è immune a tutti i veleni tranne il lethal) e curo i pet costantemente sia con benda che con greater heal..se ho spazio di azione contrubuisco con un energy bolt ogni tanto..se con libro demon slayer è molto meglio (inutile fargli flame anche se corpse skinnato..ha fire a 80..)..e spero che non me ne vengano altri intorno..perchè effettivamente come bestiaccia è duretta.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggio
      Ho trovato un Collector of Souls paragon, ma aimè mi sbrana la ww e sto rosicando abbestia per questo.
      Non ho discordance. Al massimo pacifizzo e riesco a riassestare le cure per quei 5 secondi, ma poi SBEM.

      Di solito chi vince?
      stesso problema...ho provato con rept, con hiriu e con ww + night....nn ho necro e i pet sono tutti skillati!
      curo con bende e graether heal, pacio e discordo (ma mi entra 1 su 20......ho disco a 70 )...gli faccio sempre il fire field...

      al max sono riuscito a portarlo a metà hit o giù di li, ma poi con 2 sberle mi pacia lui i pet....e mi tocca sempre runnare di brutto!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        curo i pet costantemente sia con benda che con greater heal.
        è questo il segreto e i pet menano... devi solo essere bravo a curarli sprecando il minor tempo possibile

        con questa tecnica ho portato a 1/2 hp un aw paragon














        poi però si è arrabbiato è andato in super aw di 4° e mi ha segato con 2 secondini
        ç______________ç

        Commenta


        • #5
          x tenere in piedi il pet contro un bally para devi avere vet spalatissima e fc a cannone x greater healare il più possibile... lavora su discord è decisamente utile XD
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            ho i pet skillati.
            ww: 750 str - 125 dex - 485 pf e skill al massimo tutte.
            nightmare non ricordo.

            ho addosso armatura full luck, quindi nessun bonus da mago pompato, non ho evaluating int, e curo sia con bende che con GreatHeal ma a quanto pare non basta
            (non ho discordance)
            on Vortigern Hibernia
            - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
            - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
            Fireworks Guild

            on UODreams
            - Borgir Tamer-Bard-Mage
            - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
            - Scorched Paladin-Archer-Necro
            Dark Hand Klan Guild

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggio
              ho i pet skillati.
              ww: 750 str - 125 dex - 485 pf e skill al massimo tutte.
              nightmare non ricordo.

              ho addosso armatura full luck, quindi nessun bonus da mago pompato, non ho evaluating int, e curo sia con bende che con GreatHeal ma a quanto pare non basta
              (non ho discordance)
              evalint non credo cambi qualcosa su GreatHeal..cmq mentre sei in cura puoi metterti monili1/3 e curi appalla^_^io sul tamer ho anke necro..mi metto in wrait form e con libro slayer casti a raffica...e il bally para è bello k andato..xò ricordati il fire field se no si cura e stai da capo= P
              Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

              Commenta


              • #8
                Basta farti una bella macro con razor ke ti butta na benda ogni 2,1 sec sul pet poi ogni tanto in caso ti ha fatto qualke combo pesante dai qualke colpo di greath heal, io ci ho tirato sotto di tutto da solo in questo modo
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

                Commenta


                • #9
                  boh... non è poi così impossibile da fare un bally parà -.-

                  col mio tamer full luck lo faccio da solo senza problemi (disco peace 120 )
                  vet 115 e con un hyriu normale ma skillato (non è sgravo) non me secca manco se vuole

                  bendo solamente in loop e solo quando mi poisona o cursa il pet ho script che mi casta spell chiva in auto (nn ho magery)

                  il tutto secondo me è avere una buona combinazione di bendata+remove curse/poison senza dimenticare che peace è utilissima contro stì bestioni qua... e se hai disco a 70 è quasi inutile.... idem peace a 100 :P

                  chiva è sgrava anche sul tamer...

                  Commenta


                  • #10
                    ww e night oppure con l'hyriu e di solito và giù...ho disco e music 120 ma non è detto he entri sempre, più che altro ho veterinary e lore a 115 quindi riesco a curarli di molti danni ed i pet son skillati.



                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                    "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

                    Commenta


                    • #11
                      io col mio hiryu skillato mantenevo Collector of Souls paragon + demon paragon, con me che lo curava a rotta de collo, tutto questo a valor sotto gli occhi del mio amico/collega asd, faceva poco danno poiche spostava il target da mob all'altro e quindi nn era continuo, quindi l'ha dovuto segare il il mio amico a suon di energy bolt, cmq uno solo sicuro che lo sdraia...
                      Ultima modifica di beppenike; 22-05-2007, 17:50.
                      Icq: 166 25 3003

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarkWolfs Visualizza il messaggio
                        Basta farti una bella macro con razor ke ti butta na benda ogni 2,1 sec sul pet poi ogni tanto in caso ti ha fatto qualke combo pesante dai qualke colpo di greath heal, io ci ho tirato sotto di tutto da solo in questo modo


                        fai macro cosi va :P usa benda sul pet pausa 1,5 secondi (poi dipende da quanto fc hai.. io la tengo cosi) usa g heal sul pet (senza pausa)
                        fai un altra macro con usa benda sul pet, pausa 1,5 sec vas an ox sul pet (o il contrario nn ricordo.. il succo è che deve entrare prima il vas an ox della bendata basta che fai 2 prove..)
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Adonai
                        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          e se hai disco a 70 è quasi inutile.... idem peace a 100 :P
                          *

                          Contro un Balron Paragon, con Disco a 70 ci fai la birra.
                          Vi¢ - Back in town

                          Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

                          Commenta


                          • #14
                            io con il mio fedele Hiryu lo secco in 10 min da solo, curo solo con VETERINARY (Vetery 120 e Lore 120 curo a palla) nn uso nessuna spell di Chivalry. ovviamente lo discordo con DISCO 120 e quando arriva a pochi Hp per evitare che si curi lo pacio con Peace 120. per il resto ci vuole solo un po di tempo...

                            Commenta


                            • #15
                              e quando hai di skillcap per fare tutte queste cose?
                              on Vortigern Hibernia
                              - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                              - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                              Fireworks Guild

                              on UODreams
                              - Borgir Tamer-Bard-Mage
                              - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                              - Scorched Paladin-Archer-Necro
                              Dark Hand Klan Guild

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X