annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Curiosità per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Curiosità per doom

Io ho già il mio bel pala abbastanza sgravetto a doom... però io se dovessi fare da solo un mostro o df... nn avrei la ben ke minima possibilità di resistere... eppure vedo paladini ke con equip nn tantissimo diverso dal mio tengono + ke bene...
    Hanno skill in particolare? (non credo gira e rigira sn sempre quelle... magari sn soppate + delle mie)... Hanno equip con qlcs in particolare (le difese?!)...
    Boh... non capisco... me fanno na magia devo subito scappare e aspettare la bendata... l'unica cosa ke mi viene in mente è aumentare la dex per la velocità di bendata... poi per il resto nn saprei...
    Grazie a tutti...
    Ciauz!!!
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

beh sapere com'è il tuo template magari dà un aiuto a fare dei paragoni...io fino a prima del fix di music e disco, cioè quando disco faceva veramente uno sfacelo sui mob, e music funzionava a 50, il df me lo facevo tutto da solo con il pala bardo sword, i boss anche 3 assieme (tranne forse i polpi che tirano flame da 60)...ma sto in full 65 e con armi slayer mana leech, quindi sempre a palla di mana ^_-
    ora fatico di brutto perchè anche con music a 120 e strumento slayer ci vogliono un sacco di tentativi...per fare df minimo in 2 (di cui l'altro che non sia un arcere che sta a 4 tiles -.-) e per i bos se mi gankano in 3 o + devo runnare...peccato davvero, facevo i buchi in terra con quel pg..cioè facevo doom semi-away leggendo il giornale...mo devo stare attento..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

dipende molto sia dall equip sia dall esperienza ke hai
      io personalmente uso due pg a doom li alterno a seconda di quanta gente c'è
      il primo è sword parrier con dex a 140 contro mostri castanti mi tocca usare le pozze di cura veleno lesser xche senno nn me li reggo gli altri invece con armi giuste hit lower attack hit lower def li reggo benissimo
      il mio secondo pg è un macer bushider senza resspell ha potenzialità da vendere e faccio tantissimo danno poi con chiva e fc è una pacchia
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

asd... zio il mio template è con skillcap 715...
        110Mace
        110Anatomy
        110Tactics
        110Resisting Spell
        110Parrying
        100Healing
        65Chivarly

Ho letto di molti ke dicono ke ress spell è inutile... ma nn saprei....
        Le stat sono 90 110 25.... Magari porto a 120 la dex... o prego di droppare il jackal's... perkè per il resto a mana sono a posto... con insight... e carapace... le ress sn tutte sui 60... volevo solo sapere come potevano resistere (anke senza disco... pure io prima usavo il tamer discorder) a un df... io nn credo di essere malissimo... eppure le prendo alla grande -.-
        ICQ# 455-152-397
        Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Commenta

Originariamente inviato da Simone365 Visualizza il messaggio
          asd... zio
          Ti conosco?^^ non hai firme riconoscibili..

io fossi in te toglierei 10 a tactics e metterei 5 a mace e 5 a parry innanzitutto...dex va a 120 per forza, sossati, o monilizzati , insomma metti 120..però ti rimane il problema che pala secco così ora come ora non ci fai molto...a meno di aver armor con mr da paura, e/o armi mana leech slayer, non so..forse togliendo res spell e mettendo bushido, almeno con confidence recuperi una cifra di hp/stamina/mana e pari un pò di colpi con parry+bushido+arma a 2 mani come fa kuja..non so se così reggeresti il df sa solo però..sicuramente avresti vantaggi girando con l'autobenda e le pozze lesser cure del vendor come fanno + o meno tutti i war...oppure mettendo necro per castare vampiric..il problema rimane che senza disco fare sa solo i df vuol dire che se fai parecchio doom o ti porti 10 armi o dopo qualche giorno devi già uscire perchè ti si consumano a vista d'occhio.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

asd... grazie per i consigli bello... cmq si... sono nella tua gilda... e sapevo anke ke mi avresti risposto... asdasd... ti addo su icq ke è meglio
            Grazie anke a kuja...
            Ciauz!
            ICQ# 455-152-397

Commenta

Necro & Busdido is the way. Mi sto macrando un pg da paura per doom e futuri boss ML come quello che tengo su OSI, sperando di raccattare qualche buon pezzo qua e la.l'unica rottura sono le armi. Portatene 3-4 poffate e qualche giorno in pace te lo fai. Stesso discorso per l'armor.

Commenta

Sto operando...
              X