annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]Aiuto per poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO]Aiuto per poisoning

    allora ve spiego la situazione: sono arrivato dopo periodi di sofferenze ad avere 95 in poisoning e come scritto nella guida per i macraggi ho iniziato ad usare i deadly poison ma dopo un keg intero e passa non mi è salito neanche di 0,1!!!!!!!Per macrare io poisono le kriss. Vi prego ditemi se sbaglio in qualcosa

  • #2
    io ho fatto poisoning ed puoi continuare fino a 100 col greather poison .



    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

    Commenta


    • #3
      ho provato anche con il greater e con altri due keg deadly ma niente enanche di 0,1!! helppppp meeeeeeeee

      Commenta


      • #4
        Non ne sono sicuro ma certe persone poisionavano i feash steak prova con quelli

        Commenta


        • #5
          ci sono millemila 3d dove è spiegato per filo e per segno.

          Commenta


          • #6
            Prova a.....

            Hai guardato se sei arrivato allo SKILL CAP.,,,
            Prova con i monili,magari riesci a salire...

            Commenta


            • #7
              se non sei a skill cap e stai poisonando le kriss random e poi le pulisci con l'oil cloth puoi continuare a farlo con il greater poison, che oltre a farlo al 100% con 100 di alchemy, usa meno reagenti anche a parità di successo..e ti assicuro che ci risparmi..da 90 in su è molto ostico e lento...capita che per tirar fuori uno 0,1 ci metti un keg...non sempre ma capita...

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                Prova con i monili
                trovami dei monili con bonus skill poisioning.....
                cmq con lo script ke poisiona random fishsteak arrivi a 100 tranquillamente con il greather
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                JesteR style rulez

                Commenta

                Sto operando...
                X