annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli skills e stats ninja/tamer^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli skills e stats ninja/tamer^^

sn nuovo e sn ninja....ma vorrei fare anke il tamer....però nn so esattamente quali sn le skill ke dovrei avere per essere un ninja....potreste farmi un elenco delle skills ke m consigliate??....grazie^^
    ..la vita è una questione di culo...
    ..o lo fai...
    ..o te lo fanno...

Originariamente inviato da linkflip Visualizza il messaggio
    sn nuovo e sn ninja....ma vorrei fare anke il tamer....però nn so esattamente quali sn le skill ke dovrei avere per essere un ninja....potreste farmi un elenco delle skills ke m consigliate??....grazie^^
    Per pvm ninja è inutile, per pvp tamer è ridicolo. Lo vuoi fare per pvp o pvm? in base a quello puoi cambiare il template. Se è per pvm fatti un mago necro tamer che ai champ rulla, per pvp puoi farlo mago ninja.

Commenta

facciamo così...ora sn nuovo ed incasinato...lascio perdere per ora il tamer...le skills per un ninja ninja....nn ninja necro...ninja mago...ninja qlcs....ninja e basta....quindi voglio usare le tecnike ninja...quindi devo avere hiding,stealth,ninjitsu,fencing,healing,res spells ehm....focus o tactics o anatomy mmmh....nn saprei...nn saprei....cosa mi consigli??....ho cercato dei tp nel forum....ma ninja e basta nn c'è...
      ..o lo fai...
      ..o te lo fanno...

Commenta

Originariamente inviato da linkflip Visualizza il messaggio
        facciamo così...ora sn nuovo ed incasinato...lascio perdere per ora il tamer...le skills per un ninja ninja....nn ninja necro...ninja mago...ninja qlcs....ninja e basta....quindi voglio usare le tecnike ninja...quindi devo avere hiding,stealth,ninjitsu,fencing,healing,res spells ehm....focus o tactics o anatomy mmmh....nn saprei...nn saprei....cosa mi consigli??....ho cercato dei tp nel forum....ma ninja e basta nn c'è...
        Quindi rpg allo stato puro..
        Il ninja puro dovrebbe essere 120 ninja 120 resspell 100 heal 100 anatomy 80 hiding 80 stealth 120 fencing il tutto con cap a 720. Però non lo vedo efficiente personalmente. Toglierei hiding e stealth e ci metterei poisoning o la seconda combattiva e il resto in chivalry.
        Diventerebbe quindi 120 fencing 120 ninja 120 archery 120 resspell 100 heal 100 anatomy
        chivalry 40 da alzare con un monile almeno a 50.

Commenta

....però se tolgo hiding e stealth non posso usare le tecnike ninja(backstab etc....)cmq grazie per il consiglio...la tua risposta era quella ke cercavo...grazie ancora....ciao....
          ..o lo fai...
          ..o te lo fanno...

Commenta

Sto operando...
          X