sn nuovo e sn ninja....ma vorrei fare anke il tamer....però nn so esattamente quali sn le skill ke dovrei avere per essere un ninja....potreste farmi un elenco delle skills ke m consigliate??....grazie^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consigli skills e stats ninja/tamer^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da linkflip Visualizza il messaggiosn nuovo e sn ninja....ma vorrei fare anke il tamer....però nn so esattamente quali sn le skill ke dovrei avere per essere un ninja....potreste farmi un elenco delle skills ke m consigliate??....grazie^^
-
facciamo così...ora sn nuovo ed incasinato...lascio perdere per ora il tamer...le skills per un ninja ninja....nn ninja necro...ninja mago...ninja qlcs....ninja e basta....quindi voglio usare le tecnike ninja...quindi devo avere hiding,stealth,ninjitsu,fencing,healing,res spells ehm....focus o tactics o anatomy mmmh....nn saprei...nn saprei....cosa mi consigli??....ho cercato dei tp nel forum....ma ninja e basta nn c'è.....la vita è una questione di culo...
..o lo fai...
..o te lo fanno...
Commenta
-
Originariamente inviato da linkflip Visualizza il messaggiofacciamo così...ora sn nuovo ed incasinato...lascio perdere per ora il tamer...le skills per un ninja ninja....nn ninja necro...ninja mago...ninja qlcs....ninja e basta....quindi voglio usare le tecnike ninja...quindi devo avere hiding,stealth,ninjitsu,fencing,healing,res spells ehm....focus o tactics o anatomy mmmh....nn saprei...nn saprei....cosa mi consigli??....ho cercato dei tp nel forum....ma ninja e basta nn c'è...
Il ninja puro dovrebbe essere 120 ninja 120 resspell 100 heal 100 anatomy 80 hiding 80 stealth 120 fencing il tutto con cap a 720. Però non lo vedo efficiente personalmente. Toglierei hiding e stealth e ci metterei poisoning o la seconda combattiva e il resto in chivalry.
Diventerebbe quindi 120 fencing 120 ninja 120 archery 120 resspell 100 heal 100 anatomy
chivalry 40 da alzare con un monile almeno a 50.
Commenta
-
....però se tolgo hiding e stealth non posso usare le tecnike ninja(backstab etc....)cmq grazie per il consiglio...la tua risposta era quella ke cercavo...grazie ancora....ciao......la vita è una questione di culo...
..o lo fai...
..o te lo fanno...
Commenta
Commenta