annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO e CPU..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    io li sto a pijà da un paio de giorni e c'è la ventola ke va a palla... dici ke se rovina er pc? :/

    se la temperatura del pc e' stabile e non si avvicina alla soglia massima di sopportazione del pc allora se usura solo la ventola

    se la temperatura si scosta in prossimita della soglia max allora a lungo andare il pc si degenera... statt' accuort!

    http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
      a me da 5% una volta loggato con il quad core della intel... ma non puo' essere che cambia di tanto con un dual core... gulp!

      smjert che modello di dual core hai e che scheda madre e RAM?
      Amd Athlon64 X2 Dual Core 5200+ 2.6Ghz
      Abit Kn9-Ultra
      2 moduli Kingmax da 512mb, 800Mhz
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        se la temperatura del pc e' stabile e non si avvicina alla soglia massima di sopportazione del pc allora se usura solo la ventola

        se la temperatura si scosta in prossimita della soglia max allora a lungo andare il pc si degenera... statt' accuort!
        xfetto nn prenderò + bod -.-


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
          Amd Athlon64 X2 Dual Core 5200+ 2.6Ghz
          Abit Kn9-Ultra
          2 moduli Kingmax da 512mb, 800Mhz
          bella roba we fra

          non so proprio come mai te da 50% con quella roba li',

          cmq speriamo che KR sia piu' efficiente,

          ah e so anche che nei videogame modalita' windowed e' molto meno efficiente della fullscreen... qualcuno puo' confermare?

          http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
          contatto msn: darksky0@hotmail.com
          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
            bella roba we fra

            non so proprio come mai te da 50% con quella roba li',

            cmq speriamo che KR sia piu' efficiente,

            ah e so anche che nei videogame modalita' windowed e' molto meno efficiente della fullscreen... qualcuno puo' confermare?
            No ma me lo da solo alla schermata del login.. quando sono dentro al gioco sta sul 10% (l'ho scritto prima :P).
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              No ma me lo da solo alla schermata del login.. quando sono dentro al gioco sta sul 10% (l'ho scritto prima :P).
              Anche a me in game da circa il 10% di CPU,solo che volevo sapere se qualcuno era riuscito a risolvere questo inconveniente..

              Commenta


              • #22
                penso faccia parte proprio del client, e di quel discorso che ormai il client sta su con lo sputo, hanno fatto talmente tante patch che probabilmente ora non regge quasi più...
                Slyon su Lost Paradise.
                Downfall, and it all falls down
                I fall from grace I got your taste

                Turn off your mind, unwind
                and see how high the cloudy sky

                Run away Run away
                Leave your lemon drop

                Soak it up Soak it up
                Won't you crush on me
                Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                  bella roba we fra

                  non so proprio come mai te da 50% con quella roba li',

                  cmq speriamo che KR sia piu' efficiente,

                  ah e so anche che nei videogame modalita' windowed e' molto meno efficiente della fullscreen... qualcuno puo' confermare?
                  Non hai mic capito... ultima prende il 100% su molte cpu nella finestra dove scrivi nome account e password non ingame...

                  Per risolvere usate uno script che lascia l'ultimo pg ad aspettare il tempo ingame come fa il mio (no non ve lo do tranquilli xD )

                  C'è anche un modo per mandare a 0% il consumo cpu nella finestra di login ma non sono io il Vash che sa come fare (chi vuole capire capisca)
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                    Non hai mic capito... ultima prende il 100% su molte cpu nella finestra dove scrivi nome account e password non ingame...

                    Per risolvere usate uno script che lascia l'ultimo pg ad aspettare il tempo ingame come fa il mio (no non ve lo do tranquilli xD )

                    C'è anche un modo per mandare a 0% il consumo cpu nella finestra di login ma non sono io il Vash che sa come fare (chi vuole capire capisca)
                    ecco l'incazzaut di turno xD che gli abbiam fatto? LOL!


                    cmq qualsiasi cosa che potrebbe essere utile postala che se son buone potresti risolvere problemi ad altri cari players

                    http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                      ecco l'incazzaut di turno xD che gli abbiam fatto? LOL!


                      cmq qualsiasi cosa che potrebbe essere utile postala che se son buone potresti risolvere problemi ad altri cari players
                      Incazzato? O_o

                      Beh ho dato due soluzioni te ne sei accorto vero :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                        Incazzato? O_o

                        Beh ho dato due soluzioni te ne sei accorto vero :P
                        O_o ... e come ho detto nel post se le hai postale... non accennarle e basta che non aiuti a nessuno... lol!

                        Ma fai sempre così? ...

                        http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                        contatto msn: darksky0@hotmail.com
                        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                        Commenta


                        • #27
                          Io non ho capito la cosa del mandare a 0% la CPU durante la finestra di login..Puoi spiegarti meglio?(ok,non sei te il vash,ma chi è?)

                          Commenta


                          • #28
                            Con "il Vash" credo intenda qualcuno bravo con il codice (in generale).
                            Penso stia parlando di applicare al client qualche patch oppure aprirsi direttamente il client con un disassembler e fare delle modifiche.. poi boh :P
                            (che è "legale" finchè il client rimane a te.. nn puoi però distribuirlo).
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X