Salve a tutti,volevo solo chiedere..È normale che UO nella schermata del login (solo UO,client decriptato,quindi niente Razor) occupi FISSO il 100% della CPU?Potrei capire con script accesi,ma qui proprio appena aperto UO,se sta nella schermata di login occupa TUTTA la CPU,senza fare nessuna azione,ho provato pure a lasciarlo qualche minuto per vedere se la situazione fosse solo temporanea,ma niente,sempre al 100%..Mi pare una cosa abbastanza strana..Capirei stai giocando un po' deve caricare..Ma quando stai semplicemente sulla schermata di login mi pare eccessivo
Qualuno ha per caso riscontrato il mio stesso problema?Lo ha risolto?Se lo ha risolto,come ha fatto?
Il client che uso è l'ultimo possibile prima dell'Haven Distrutta,quello postato nello sticky in Discussioni Generali per capirsi,mi pare sia il 5.9.1..
P.S.:ho provato anche ad usare Razor per vedere se riusciva a risolvere questo problema ma niente da fare..
Qualuno ha per caso riscontrato il mio stesso problema?Lo ha risolto?Se lo ha risolto,come ha fatto?
Il client che uso è l'ultimo possibile prima dell'Haven Distrutta,quello postato nello sticky in Discussioni Generali per capirsi,mi pare sia il 5.9.1..
P.S.:ho provato anche ad usare Razor per vedere se riusciva a risolvere questo problema ma niente da fare..
Commenta