annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO e CPU..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO e CPU..

Salve a tutti,volevo solo chiedere..È normale che UO nella schermata del login (solo UO,client decriptato,quindi niente Razor) occupi FISSO il 100% della CPU?Potrei capire con script accesi,ma qui proprio appena aperto UO,se sta nella schermata di login occupa TUTTA la CPU,senza fare nessuna azione,ho provato pure a lasciarlo qualche minuto per vedere se la situazione fosse solo temporanea,ma niente,sempre al 100%..Mi pare una cosa abbastanza strana..Capirei stai giocando un po' deve caricare..Ma quando stai semplicemente sulla schermata di login mi pare eccessivo
    Qualuno ha per caso riscontrato il mio stesso problema?Lo ha risolto?Se lo ha risolto,come ha fatto?
    Il client che uso è l'ultimo possibile prima dell'Haven Distrutta,quello postato nello sticky in Discussioni Generali per capirsi,mi pare sia il 5.9.1..
    P.S.:ho provato anche ad usare Razor per vedere se riusciva a risolvere questo problema ma niente da fare..

Da sempre è così... probabilmente alla finestra inziale entra in qualche loop.. (è anche risaputo che il client di uo non è fatto un granchè bene.. concedetemelo :P).
    Io avendo un dual core me lo tiene fisso sul 50%.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Però così facendo mi carica in modo assurdo il pc se per esempio macro BOD da tipo..10 giorni consecutivi..

Commenta

Lo so.. l'unica infatti è fare uno script che con l'ultimo pg rimanga loggato.. e appena scatta la nuova ora slogga e ricomincia dal primo..
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Lo fa anche a me
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

bravi bravi, usate lo script per ritirare away le bod, almeno vi fotette il pc e io rido.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              bravi bravi, usate lo script per ritirare away le bod, almeno vi fotette il pc e io rido.
              Ma sto flame è dovuto a cosa scusa??
              Comunque contento tu, contenti tutti
              Ultima modifica di smjert; 18-05-2007, 16:16.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                Lo so.. l'unica infatti è fare uno script che con l'ultimo pg rimanga loggato.. e appena scatta la nuova ora slogga e ricomincia dal primo..
                oppure fate il primo giro di bod lo script.... poi cliccate e lo fate uno manualmente... in modo che stia 50 minuti in game ad aspettare il bod.... poi quando sloggherà sarà scaduto il timer... e rientrerà subito e aspetterà di nuovo in game con la cpu a basso regime ^^

Commenta

si lo fa ma anche a me con inj e client vecchi
                  oscilla dagli 84 ai 98, ma quello dipende dagli altri processi che hai che anche loro prendono magari quel 2%

WeedisLife

Commenta

Perfettamente normale...
                    Ci bestemmio tutte le volte che devo lasciare lo script a ritirare bod sul portatile che scalda come un forno....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Succede anche a me...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

non vorrei sbagliarmi ma prima non era cosi, mi ricordo uno o due anni fa, prima del patch 5.0.x.x il client chiedeva ben poche risorse e la cpu non scattava a cosi tanto, infatti mi ricordo che si potevano aprire anche più client senza laggare =) (non pensate male, giocavo anche su altri shard )
                        Slyon su Lost Paradise.
                        Downfall, and it all falls down
                        I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                        and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                        Won't you crush on me
                        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Ma infatti una volta che logghi dentro scende tantissimo l'uso (a me sul 10%..)
                          Questo ti permette così l'uso di più client (quando faccio dei test in locale con runuo apro anche 4 client XD).

Commenta

a me da 5% una volta loggato con il quad core della intel... ma non puo' essere che cambia di tanto con un dual core... gulp!

smjert che modello di dual core hai e che scheda madre e RAM?

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                            contatto msn: darksky0@hotmail.com
                            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Perfettamente normale...
                              Ci bestemmio tutte le volte che devo lasciare lo script a ritirare bod sul portatile che scalda come un forno....
                              io li sto a pijà da un paio de giorni e c'è la ventola ke va a palla... dici ke se rovina er pc? :/

Commenta

Sto operando...
                              X