annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda niubba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda niubba

mi è morto il mio Beetle bondato.....ora me segue da fantasma....come azzo lo resso?
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

con veterinary.... se hai abbastanza skill usi una benda sul fantasma del pet e lo ressi....

sennò dvai a Luna e spammi "RESS PET PLZ!!!" come fanno tutti e attendi un tamer di buon cuore :°D

Commenta

Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
      mi è morto il mio Beetle bondato.....ora me segue da fantasma....come azzo lo resso?
      questa meriterebbe di diventare la mia signa....
      cmq trovi qualche giocatore che abbia veterinary (quasi tutti queli che cavalcano cose diverse da un lama/beatle/cavallo ce l'hanno) e gli chiedi se ti ressa lo scarafaggio
      se hai difficoltà te lo resso io
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

grazzie :P:P
        Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Commenta

Sto operando...
        X