c'č un modo per distruggere le barche lasciate incustodite, ferme, che intralciano il macraggio degli altri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iraa -.- ....
Comprimi
X
-
No scompaiono da sole...eheh faccio sempre lo slalom tra le barche per macrare xD
Oppure quando trovo una barca sulla mia rotta, ci salgo (se slockata) e la faccio allontanare
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggioc'č un modo per distruggere le barche lasciate incustodite, ferme, che intralciano il macraggio degli altri?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
sta al buon senso....... purtroppo ce n č poco....
io ho imprecato piu e piu volte.......
non finirą mai...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
se ce ne sono tante..e ripeto tante, tipo come quando si arriva a terra sanctum e se non hai teleport non arrivi a terra dalle decine di barche che ci sono, fate page in game dicendo che nel tale punto ci sono troppe barche, appena potranno verranno a rimuoverle.NON rompete le scatole ai gm per un paio di barche.
Commenta
Commenta