annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor sempre aggiornati... dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendor sempre aggiornati... dove?

    Salve a tutti,
    è sempre più facile trovare in giro vendor mai aggiornati, con pochi items (magari scarsi e venduti a prezzi assurdi) o addirittura completamente vuoti.
    Vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi è a conoscenza (a parte quelli di Luna e il mercato di Yew) dell'esistenza di vendor ben forniti e aggiornati quotidianamente dove poter reperire risorse, armi e armor di una certa qualità?

    Grazie a tutti.

  • #2
    Beh magari molti sono riforniti frequentemente ma li svuotano in poco tempo..Il miglior vendor è in assoluto in forum.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.


    Commenta


    • #3
      il migliore in assoluto è il mercatino di gilda ODF.... che stà nel mio castello asd asd asd










      trovi in giro gente che lo gata in loop (luna-haven)
      magari se ci fai un salto ti marki na runa e via ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Benam Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        è sempre più facile trovare in giro vendor mai aggiornati, con pochi items (magari scarsi e venduti a prezzi assurdi) o addirittura completamente vuoti.
        Vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi è a conoscenza (a parte quelli di Luna e il mercato di Yew) dell'esistenza di vendor ben forniti e aggiornati quotidianamente dove poter reperire risorse, armi e armor di una certa qualità?

        Grazie a tutti.

        Il Mercato di Yew SpaKKa!!!!

        Commenta


        • #5
          alla libreria di rune nuova

          * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

          Commenta


          • #6
            non serve che esci dalle mura di luna,al Casa Matta Shop trovi di tutto
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X