stavo pensando di creare un pg macer per doom ora volevo sapere le skill adatte volendo inserirci anche disco.... datemi una mano pls
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto per un pg...
Comprimi
X
-
con la nuova modifica è serve piu music possibile per discordare decentemente
120 disco 100 music
120 mace
120 ana
90 heal
80 chivalry
tactics + alta possibile
resto medit
(teoricamente è meglio parry a tactics :/, teoricamente aspetta i commenti dei SAGGI)Ultima modifica di Torlyda; 16-05-2007, 15:35.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
ti dico il mio:
sword 115 (con mace è uguale)
parry 115
music 120
disco 120
anatomy 100
healing 90
chivalry 60
finchè music fungeva benissimo a 50 avevo anche un pò di tactics e chiva + alta...son stato costretto a portare music a 120 dopo il nuovo fix, e ti dico che con 120/120 e strumento slayer devo fare comunque molti tentativi, soprattutto sui boss in 1° e 5° stanza...per molti intendo almeno 5...sui flashrenderer (2° stanza) uso lo stesso strumento perchè sono fesso e non mi ricordo mai di portarmi strumento exe..i tentativi salgono sopra i 10..e se ti gankano non è bello.
sinceramente se trovo le armi giuste tolgo music e disco e metto bushido e tactics a palla e rialzo di 10 chiva che fa molto comodo...come pg funge abbastanza percarità,soprattutto però perchè io ho buonissime armi e sto in full 65, non so se avrebbe riuscita pari senza le armi che ho.
secondo me con bushido è meglio...mi sa che il pala discorder è un pò in declino a doom...a discordare riescono bene solo quelli che hanno un hiryu davanti con 580 hp che para le chiappe.
Commenta
Commenta