Salve a tutti, volevo sapere se mi conviene mettere al pvp pk sword oppure archery?? mi potete aiutare perfavore, sono proprio disperato, potete darmi un aiutino?? grazie in anticipo ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sword o Archery??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daniele_594 Visualizza il messaggioora il pg lo ho con :
healing 90
anatomy 115
tactics 115
sword 115
chivarly 65
ress spell 110
tot. 710
togli sword e metti archery con l hunter e porti 120 ress spell archery (con l hunter)
e anatomyOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
penso che tu abbia iniziato da poco a giocare, perciò...
archery 110
healing 90
anatomy 110
tactics 110
ninjitsu 110
chivarly 70
ress spell 110
tot.710 (anche se mi sembra che il tuo skill cap sia 720)
se hai un pg umano:
str 95
dxt 100
int 30
se lo hai elfo:
str 100
dxt 105
int 20
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
se hai un pg umano:
str 95
dxt 100
int 30
se lo hai elfo:
str 100
dxt 105
int 20MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggiopozioni str e agi (+20)
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele_594 Visualizza il messaggioscusate se ve lo kiedo ma bushido e' molto meglio di tactics??
scusate.....mi spiegate perchè bushido è meglio di tactics?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSi ma a 120 ti bendi a 5 secondi..Meglio alzare a 140 e +..
si lo so ma quello che volevo dire è che lui ha appena iniziato e non può comprarsi sos da 20 o 25, e se aumenta altri 20 p.ti di agilità poi perde o 10pv o 20mana oppure 5pv e 10 mana e con le stat che gli ho indicato stanno proprio rasoraso all'impossibilità di usare le special... sarà un ragionamento sbagliato, ma per iniziare ho pensato che andasse bene
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioscusate.....mi spiegate perchè bushido è meglio di tactics?anche perchè nn ci vedo nessuna abilità sgrava davvero
Commenta
Commenta