ho letto sulla guida che per trasportare grandi pesi di usare il commodity deed, ma con i soldi come faccio? che sul sito non li rammenta, posso usarlo comunque o c'è un altro modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasporti eccezionali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redo86 Visualizza il messaggioho letto sulla guida che per trasportare grandi pesi di usare il commodity deed, ma con i soldi come faccio? che sul sito non li rammenta, posso usarlo comunque o c'è un altro modo?
vai in banca e dici: check xxxx
dove al posto di xxxx ci metti la somma che vuoi prelevare.
ti fanno un assegno circolare che puoi ricambiare quando vuoi doppioclikkandoci sopra
il check lo puoi fare solo se i soldi sono in banca e tu ti trovi nei pressi della banca[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
se i soldi li hai in banca e devi trasportarli da qualche parte per uno scambio/compera/ecc devi scrivere check e la cifra che desideri trasportare.
se i soldi li hai nel backpack e sei in giro per Sosaria puoi usare una bag of sending che ti manda i soldi direttamente in banca (non funziona in tutti i luoghi però). oppure se sei necro puoi evocare un horde minion e lo puoi caricare di soldi (occhio che puo essere killato da mostri o pk)
Commenta
Commenta