annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decadimento case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decadimento case

domandina:
    se io non entro nella mia casetta per diverso tempo, questa può scomparire?
    io ricordavo che spariscono soltanto se costruisci un'altra casa ( e la prima va in stato condamned o qualcosa di simile....)!

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

quando nn entri su uo per lungo tempo la casa può scomparire

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
      quando nn entri su uo per lungo tempo la casa può scomparire
      mi sai dire dove trovo questa notizia?

Commenta

Non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo esattamente, ma mi pare che su OSI le case spariscano dopo una decina di giorni, questo timer si riazzera ogni volta che fai il refresh dell'edificio (ovvero: apri la porta ^_^)

Qui su UOD le case si refreshano automaticamente, quindi a logica non dovresti preoccupartene.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
          Non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo esattamente, ma mi pare che su OSI le case spariscano dopo una decina di giorni, questo timer si riazzera ogni volta che fai il refresh dell'edificio (ovvero: apri la porta ^_^)

Qui su UOD le case si refreshano automaticamente, quindi a logica non dovresti preoccupartene.
          ma questa "regola" ci sarà scritta da qualche parte.....nn mi sapete indicare dove?
          grazie

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=268750

Per maggiori dettagli c'e' l'help in game, le news sul forum e puoi fare una semplice ricerca su Dubbi e Domande.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=268750

Per maggiori dettagli c'e' l'help in game, le news sul forum e puoi fare una semplice ricerca su Dubbi e Domande.

Amdir
              ancora nn ho trovato ciò che cerco...

scrivo il mio problema, così magari qualcuno mi sa dare risposte più esaurienti!

dopo aver giocato a uod per diverso tempo, per motivi personali ho dovuto abbandonare il gioco per oltre 1 anno.
              nel periodo di game ho costruito casa, nella quale ho accumulato tutti i miei averi come arte la soulstone (fragment), i regali di natale, premi quest, ishenar, arte tokuno,steleabili, sop etc etc....(niente di alto valore però).
              conscio del fatto che dopo 75 gg l'account decade con relativa perdita dei pg, ho sempre fatto gli accessi che mi avrebbero consentito di riprendere "non da niubbo" a giocare. Quando entravo facevo un giro per luna, prendevo i bod..., ma non sono più rientrato in casa per oltre 1 anno.
              Quando finalmente ho avuto modo di riprendere a giocare, scopro che la mia casa NON C'ERA PIU' e al suo posto ne sorgeva un'altra (non mia)!!!!!
              i pg, quello che avevano indosso, quello che avevano in banca, i pet in stalla,....tutto è rimasto come era.....la mia vecchia gilda, le case dei miei co-gildati tutto è rimasto come era!
              perchè solo la mia casa è scomparsa?
              1) non ho costruito nuove case
              2) nessuno mi ha passato una nuova casa
              3) ho fatto regolarmente gli accessi per mantenere l'account
              4) nessuno è entrato col mio account (mi avrebbero levato anche l'armour)

Ho fatto page, mi è stato risposto che sicuramente è stata colpa mia...che ho fatto qulacosa che ha portato alla cancellazione della casa...
              ....mi è stato detto che la casa se nn ci rientri dopo un po decade...dove sta scritto?vorrei leggere questa regola che mi è stata confermata da più persone!
              a me risulta che la casa NON decade se non nei casi citati sopra!

grazie e scusate se sto rompendo cn sta storia, ma è giusto per capire se mi conviene mettere tutto in casa (una nuova 8x8 che ho fatto) o no....

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=house03

In ogni caso puoi trovare informazioni piu' dettagliate su stratics ( http://uo.stratics.com ), il sito ufficiale ( www.uo.com ) e con una ricerca su Dubbi e Domande.

Amdir

Commenta

ciurry mi potresti dire con esattezza la zona dove avevi la casa e il nome pg che era owner...

magari via pm o mex su icq

271-574-224

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ciurry mi potresti dire con esattezza la zona dove avevi la casa e il nome pg che era owner...

magari via pm o mex su icq

271-574-224
                    hai visto il posto dove sorgeva la mia casa, hai detto che miavresti fatto sapere ma nn ho più avuto notizie.....
                    mi contatti pls?

grasssssssssssssssssssie

Commenta

Sto operando...
                    X