annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] Problema Easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto] Problema Easyuo

Allora come da titolo ho problemi con easyuo.
    Usando la versione 098 la macro parte ma in game non avviene nulla come se non fosse partita.
    Usando la versione 102 invece la macro non mi parte e mi appare una schermata di errore: "ERROR NO SUPPORTED UO CLIENT FOUND".
    Siccome non so cosa fare attendo vostri consigli sperando di risolvere il problema.

P.S. Questo mi accade da quando ho reinstallato uo perche prima tutto filava liscio.

Attendo vostri consigli.

aggiorna uo alla versione 5.0.9.1 e easy all'ultima versione.... e va tutto alla meraviglia :P (cmq sarebbe bello vedere, magari nel post delle faq, la versione a cui patchare e quale versione usare di easy.., dato che lo chiedono in tanti )
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
    X