ciao a tutti, houn tinker e vorrei fare due soldi:P volevo sapere, dopo aver fatto i lingotti li devo vednere cosi? o posso costruirci qualcosa? nell'ultima online a cui giocavo anni fa potevo costruirci candelabri per dire:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio tinker
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redo86 Visualizza il messaggiociao a tutti, houn tinker e vorrei fare due soldi:P volevo sapere, dopo aver fatto i lingotti li devo vednere cosi? o posso costruirci qualcosa? nell'ultima online a cui giocavo anni fa potevo costruirci candelabri per dire:PICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
Originariamente inviato da redo86 Visualizza il messaggiomm non mi serve tanto per il momemnto mi basterebbero i candelbari:P come si fanno che non ricordo??
cmq i candelabri nn ci fai una mazza :/ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
il tinker tool lo compri dall'npc tinker o te lo fai se hai blacksmith.
qui comunque con roba come i candelabri ci fai veramente poco, se ti servono pochi soldi ti conviene costruire qualcosa che gli npc comprino, ad esempio fai legna, fai frecce e le vendi a un fletcher/bowyer...ma la miglior maniera è racimolare bod da blacksmith e soprattutto da tailor, basta avere un pg umano con 0 tailoring, o elfo con 0,1 di tailoring,ogni ora vai dai un npc tailor clicchi su di lui e fai "bulk order info", accetti l'ordine che ti dà e metti da parte il foglietto verde in banca...i bods da tailor raccolti ogni ora valgono un bel pò di soldini, li vendi senza sforzo, quando ne hai un centinaio ma anche meno, vai nella sezione mercato del forum e fai un tread con titolo "[VENDO] bods 0,1 tailor" e nel tread scrivi poi "vendo bods 0,1 a tot monete l'uno, ne ho tot quantità, mio icq/msn etc" e vedrai che in breve fai molto di più degli 8000 dindini
Commenta
-
se per ticket intendi le pergamene verdi (del tailor) o grigie (del blacksmith) puoi prenderne 1 all' ora, con tutti e 5 i pg 5 all'ora, se li vuoi prendere lasciando acceso il pc la notte ci sono gli script nella sezione qui in alto, si usano con easyuo.
Commenta
Commenta