annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pg per Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio pg per Doom

Ciao a tutti, mi serviva un consiglio...ho impostato il mio pg di doom piu o meno cosi

mace 110
    tactics 100
    hanatomy 110
    chivaltry 80
    healing 90

cosa mi consigliate di aggiungere bushido o parring?
    tk per gli eventuali consigli

bushido fai piu danno potendo usare alcune special e il lesser hiryu con parring pari e ti puo salvare spessissimo il (_._)

io sul mio non ho ne bushido ne parring^^ è archer fencer (più duttile per il pvm in generale) e 50 necro (100 con midnight + monili) per castarmi vampiric e lecchare vita.

se non hai equip medio/alto ti consiglio parring

Commenta

puoi anche rimanere così e ti metti necro....come ha detto ildioscuro puoi castarti vampiric embrace =)

cmq preferisco un pg cn doppia combat a doom ^_-
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=233212

secondo me nn ha rivali:

lrc+luck spesa zero
        bende le comrpi coi soldi dei loot a doom e cmq nn costano niente

armature/armi nnsi rompono perkè stando lontano nn perdono durability pekrè nn ti colpiscono

se i newbbi non usano talgia ossa fai macro peace ad area e in un secondo i mostri ke ti hanno targhettato cambiano target

se ti targehettano scnedi da pet fai all guard e sei a posto

hyriu basta e avanza per prendere diritto di loot con tutti i boss

è il meno sbatti (all kill e aspetti senza riskiare di morire)

non capisco perkè mago tamer peacer non viene mai citato per doom

Lunedì 27 Novembre 2006 -> a Fleshrenderer -> Staff Of The Magi
        Domenica 10 Dicembre 2006 -> an Impaler -> Voice Of The Fallen King
        Sabato 27 Gennaio 2007 -> an Abysmall Horror -> Serpent's Fang (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
        Giovedì 1 Febbraio 2007 -> an Abysmall Horror -> The Taskmaster (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
        Martedì 1 Maggio 2007 -> a Dark Father -> Blade Of Insanity
        Sabato 5 Maggio 2007 -> a Fleshrenderer -> Hat Of The Magi

tutti presi con sto pg e stanno 2 o 3 giri al giorno 2 o 3 gg a settimana e nemmeno tutte le settimane come si nota dalle date

Commenta

se hai un buon equip metti sia parry ke bushido che con honor e perfection danno un bonus assurdo al danno se nn hai equip metti archery e vai tranquillo ^_^
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

vabbe steg nn è che il tuo pg droppa di + è una questione di (__) e basta ^^

io uso il tamer disco e mi trovo benissimo =)
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

sisi non itnendevo quello

intendevo dire ke tutti consiglia ancher macer pala ecc ecc quando la cosa + semplice è un tamer con peace, fare all kill aspettare e si ha la stessa % di drop di uno ke fà milioni di danni rskiando di morire e avendo 1000kkk di equip..

Commenta

Dall'alto della mia niubbagine ti consiglio bushido, ma su pg archer e non mace.

Dopo aver letto diversi post mi sono fatto l'idea che a doom la cosa più conveniente da fare (anche se si tratta di uno stile di gioco non molto "simpatico") è quella di accaparrarsi il diritto di loot sulla maggior parte dei mostri, cosa molto semplice da fare usando Momentum Strike di bushido e un arco slayer.

Con l'archer bushido oltre tutto hai la possibilità di indossare armor con luck alta (puntare solo su perfection non è produttivo, dovresti essere sempre il primo a danneggiare il mostro).

Unico svantaggio: l'archer è molto dispendioso e a doom occorre portarsi dietro una grande quantità di frecce.

Commenta

Sto operando...
                X