annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arma per Archer Pala.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arma per Archer Pala.

salve a tutti, volevo sapere un arco per il mio pg cosa dovrebbe avere per andare bene a doom. Non ci sono mai stato quindi, non so cosa mi aspetta, ma degli amici, mi hanno consigliato il "frostbringer" ma visto che mi fido più della massa, chiedo un vostro consiglio sia sul frostbringer he su un arco, che possa andare bene.
    Vi rinrazio^^

Per doom devi trovare archi con Demon e Undead Slayer.
    Questo come base. Poi se hanno anche altre proprietà carine come hit magici e altro ben venga.

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

dipende anche dal tuo template...

se per esempio sei un archer pala necro usando il driad bow o l'hanzo's bow leechi vita che è una favola... se al posto di necro hai bushido mettiti un horselord.... se non hai nessuna delle due segui il consiglio di TheKenger in generale...

Commenta

per fare pg diciamo con tutto quello che serve, ti servono preferibilmente dei composite bow o degli yumi se hai bushido...ti servono 3 armi, con una bella durability, se no si consumano molto in fretta.
        uno dev'essere demon slayer (mostri in 3°,5° stanza e dark father), uno undead slayer (mostri in 1° e 4° stanza), e uno nulla (per i flashrenderer della 2° stanza..ti hanno consigliato il frostbringer perchè fa danno da freddo che lo sentono di + questi mob)...in generale gli archi, oltre ad essere slayer, devono avere swing speed increase (se sono composite almeno 10% se yumi almeno 20%)...poi importantissimi mana leech e damage increase...poi quello che ti pare..fc, life leech, hit magico..quello che trovi...soprattutto quello per i flashrenderer è meglio abbia hit magico,damage increase alto e faccia danno da freddo, così da fare abbastanza danni senza dover stare a spammare consacrate weapon di continuo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Un Consiglio

Da arcere ti consiglio la crossbow...
          E' + lenta ma potente.....
          Le puoi trovare a Luna dai vendor privati..

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            dipende anche dal tuo template...

se per esempio sei un archer pala necro usando il driad bow o l'hanzo's bow leechi vita che è una favola... se al posto di necro hai bushido mettiti un horselord.... se non hai nessuna delle due segui il consiglio di TheKenger in generale...
            Horselord a Doom non è prorpio il caso... Elemental Slayer è l'opposite di Demon... quindi se ti flamma il DF ti fa 94 ... testato su me stesso ... ooOoOOoooOOOOOOoooOo

Commenta

armi demon e undead slayer
              poi dipende dalla tua skill...in base a quella ti cerchi le armi ^^
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
                Horselord a Doom non è prorpio il caso... Elemental Slayer è l'opposite di Demon... quindi se ti flamma il DF ti fa 94 ... testato su me stesso ... ooOoOOoooOOOOOOoooOo
                Si certo se hai 15 a fire logiko ke te pigli na rasoiata da 94.

Commenta

Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
                  Niubbata totale. il danno è causato dalla tua armor scadente probabilmente, visto che il fix di qualche mese fa eliminava il malus dell' opposite slayer (che comunque mi pare colpisse il danno dei pg, non quello dei mostri fra l'altro -.-")

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    Visto che il fix di qualche mese fa eliminava il malus dell' opposite slayer (che comunque mi pare colpisse il danno dei pg, non quello dei mostri fra l'altro -.-")
                    E dove l'hai letto ?

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    (che comunque mi pare colpisse il danno dei pg, non quello dei mostri fra l'altro -.-")
                    Cazzata.
                    Cricetola >.<

Commenta

Sto operando...
                    X