annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su perfection e look!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su perfection e look!

ieri sera usavo honor sui ninja! e la cosa fica è ke non fallivo mai il colpo!
    quindi dopo circa 30 colpi! avevo look a +270... se ho fatto i calcoli esatti!
    di base ho 700... quindi arrivo a 970...
    il max è 1300 allora mi chiedo... come mai dopo 30 colpi perfection mi si ferma e non sale + se non sono ancora arrivato al massimo...
    mi scrive un messaggio ke ora non ricordo ma il successivo colpo non mi incrementa la perfection..quindi credo non incrementi neanche la look...
    cosa ancora strana è ke il loot e decisamente uguale a quello ke farei senza usare perfection!
    mi chiedo! ^^ ma siamo sicuri che funzioni così!?
    p.s. ho 90 bushido!
    e non fallivo neanche un colpo!
    stavo con la repiting proprio x fare + colpi possibili! ma a una cerca è stato inutile farne così tanto visto ke non saliva +!

DELUCIDAZIONI PLS GRAZIE ^^

UP

a cmq x look intendo lock non vedere in inglese eheh ^_^

Commenta

Originariamente inviato da siciotto Visualizza il messaggio
      UP

a cmq x look intendo lock non vedere in inglese eheh ^_^

LUCK.....

Commenta

Perfection
        Perfection è un valore compreso tra 0 e 100, che sale di (Bushido base / 10) punti ogni volta che si colpisce l'avversario che si sta onorando, mentre scende di 25 punti ogni volta che si missa.
        Se si compie un'azione benefica sull'avversario, Perfection viene azzerata.
        Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360). Quando si uccide l'avversario, si guadagnano 10-50 hp, stamina e mana a seconda del valore di Perfection e di quanta fama ha l'avversario.
        Tutti i bonus conferiti da Perfection sono validi solo contro l'avversario che si sta onorando, e solo se si ha almeno 50.0 Bushido di base. Perfection influisce anche su Honorable Execution, come potete leggere qui.
        Queste sono le formule,quando finisci i colpi di perfection hai bonus sulla luck di 100*100/10=1000

Commenta

Sto operando...
        X