annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per PG MAGO-NECRO PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per PG MAGO-NECRO PvP

    Vorrei creare un buon PG Mago Necro per il PvP e che con appositi Item anche PvM.
    Le skill per il PvP e item per PvP e PvM.
    Mi consigliate le skill migliori per Il PvP e i relativi Item
    Io ho:
    Magery 100
    EvaInt 100
    ResSpe 105
    Necro 110
    SpiSpe 110
    Meditat 110
    Inscrip 50

    Grazie a tutti

    Lady Yunalesca
    Demonio

  • #2
    Io ora ce l'ho così:

    Magery 110 (115 con Tome, quindi se ce l'hai potresti tenere a 100)
    EvaInt 120
    ResSpell 115
    Necro 90
    SpiritSpeak 100
    Meditation 120
    Focus 65

    Avendo il tome e aggiustandolo un po' dovrebbe venire così:

    Magery 100
    EvaInt 120
    ResSpell 120
    Necro 90
    SpiritSpeak 100
    Meditation 120
    Focus 70

    Inscript a 50 secondo me serve poco.. sarebbe meglio a 100 ma la metti su un mago puro (anche se alcuni direbbero che è sprecata).
    Piuttosto metti in focus che rigeneri mana e stamina (la mana sale che è un piacere).
    Sta a te decidere (e anche a me in futuro :P, sempre se hai il tome) se mettere 100 necro per far flizzare meno strangle (e quindi abbassare di 10 focus) oppure no.

    PS: vedevo ora che chiedevi gli item.. beh con un Tome e quelle skill in medit e focus rigeneri mana molto velocemente, qualche pezzo lmc e o mr e sei a posto (con solo il tome un flamestrike costa 34 mana e la recuperi in 19 secondi) per il resto puoi concentrarti in bonus in strenght, o aggiunta hit point o hit point rigeneration.
    Ultima modifica di smjert; 13-05-2007, 18:08.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • #3
      e la skill di evade? non si usa più?

      io sapevo ke per un mago necro bisogna sacrificare l'uso si tome+scudo e usare staff of magi (così da avere evade senza mettere wrest)

      Commenta


      • #4
        Beh la puoi sempre usare la staff of magi.
        Se combatti contro dei war la puoi anche indossare al posto del tome+scudo.
        Io mi baso molto sulle varie magie (nei casi contro i war o arcieri usi Blood Oath).
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

        Commenta


        • #5
          io ho fatto un mago-necro-ninja
          -eva int
          -magery
          -res spell
          -wrestling
          -necro
          -spirit speak
          -ninja

          tenendo però necro e spirit speak basse giusto x fare magie:evil,bload oat,corpse skiin,pain spike...
          poi magery la tieni a 100 cn tome+15 e il resto 120
          devi usare molto mana ma lo rimedi dato che la dex la puoi tenere bassa nn avendo parring...x kiarimenti posta pure
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            Allora io SpiritS e necro le vorrei a 100 perche sono utili sia in pvp che in pvm. Quanto a Focus mi dicevano che bastava solo meditation. Spiegatemi perfavore. Cmq tnx a tutti quelli che hanno risp.

            Lady Yunalesca
            Demonio

            Commenta


            • #7
              focus non serve a na ceppa, è molto meglio azzerare focus abbassare a 70 med e mettere 120 wrest.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                focus non serve a na ceppa, è molto meglio azzerare focus abbassare a 70 med e mettere 120 wrest.
                Dipende... prima di tutto se è la prima volta che pvuppa o usa un mago di mana gliene serve perchè sicuramente non riuscirà ad usare le giuste magie al momento giusto (io focus l'ho messa perchè pur avendo sempre usato il mago, il necro in pvp non l'avevo mai usato..) e quindi sicuramente finirebbe a fare troppe magie di livelli alti usando una bella quantità di mana.
                Poi cmq ha chiesto un pg che sia anche per pvm.. che gli serve 120 wrest in pvm?
                Ma anche in pvp.. ormai la def ce l'hanno cappata quasi tutti e cosa vorresti sperare di fare con 120 wrest?
                Missi da far paura..
                Se poi proprio c'è da mettere wrest secondo me è meglio farlo in un secondo momento, cioè quando avrà pezzi più sgravi (con lmc mr e altro per sopperire a medit bassa) e quando si è abituato alle magie.
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Dipende... prima di tutto se è la prima volta che pvuppa o usa un mago di mana gliene serve perchè sicuramente non riuscirà ad usare le giuste magie al momento giusto (io focus l'ho messa perchè pur avendo sempre usato il mago, il necro in pvp non l'avevo mai usato..) e quindi sicuramente finirebbe a fare troppe magie di livelli alti usando una bella quantità di mana.
                  Poi cmq ha chiesto un pg che sia anche per pvm.. che gli serve 120 wrest in pvm?
                  Ma anche in pvp.. ormai la def ce l'hanno cappata quasi tutti e cosa vorresti sperare di fare con 120 wrest?
                  Missi da far paura..
                  Se poi proprio c'è da mettere wrest secondo me è meglio farlo in un secondo momento, cioè quando avrà pezzi più sgravi (con lmc mr e altro per sopperire a medit bassa) e quando si è abituato alle magie.
                  Wrest serve anche ad EVITARE i colpi,skill 0 e def cappata nn fa nulla.
                  Inscription 50 non da nessun danno aggiuntivo alle magie,hai il 10% di Spell Damage Increase* a skill 100,il che può far molto male.
                  Ora come ora io suggerirei:
                  Magery 110
                  Necro 60
                  Spirit 120
                  Eval Int 120
                  Wrestling 120
                  Resist Spell 100/Ninjitsu 120
                  Resto Medit

                  Un PG che sia usabile sia in PvM che in PvP non è una scelta saggia,diverresti mediocre (parlando di possibilità,non di abilità sia chiaro) in entrambe.
                  Hai 5 PG,usali
                  *Spell Damage Increase:Aumento del danno in percentuale,in PvP è Cappato (limitato) a 15% da uso di oggetti con questa proprietà,puoi arrivare a 25% con Inscription,in PvM non ha limiti

                  Commenta


                  • #10
                    Allora consigliatemi due profili separati uno pvm e uno pvp ma sempre mago necro penso sia il piu sgravo in entrambi. grazie ancora

                    Lady Yunalesca
                    Demonio

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me devi farne 2, come hanno già detto con lo stesso saresti svantaggiato in entrambi i campi. Quindi:

                      PvP

                      Magery 95 (+ tome 110)
                      Eva 120
                      Res spell 120 (almeno 115)
                      Wrestl 120 (ti serve evade, senza la combat coi war sei svantaggiato)
                      Necro 70 (giusto per fare le magie utili)
                      Spirit 120 (il danno e la durata delle magie necro dipendono da spirit, quindi + alto possibile)
                      il resto Medit o Focus, dipende dal mr che hai nell' armor. Meditation infatti ti da mr1 ogni 10 pti, quindi con 60 o + ti assicuri un bonus di mr6. Di contro focus è utile per non restare staminati e ti fornisce comunque mr1 ogni 20. All' inizio ti consiglio Medit .

                      PvM

                      Magery 95 (+ tome 110, per non flizzare le evocazioni)
                      Eva 110
                      Res 100
                      Necro 105 (per trasformarti)
                      Spirit 110
                      Peace 100
                      Music 100

                      Questo pg da pvm rulla davvero tanto. Mana infinito grazie a carapace, tome e lich form, paci la belva e la attacchi con magie da mago e da necro, in più rianimi i corpi..

                      spero di essere stato utile



                      .
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        PvP

                        Magery 95 (+ tome 110)
                        Eva 120
                        Res spell 120 (almeno 115)
                        Wrestl 120 (ti serve evade, senza la combat coi war sei svantaggiato)
                        Necro 70 (giusto per fare le magie utili)
                        Spirit 120 (il danno e la durata delle magie necro dipendono da spirit, quindi + alto possibile)
                        il resto Medit o Focus, dipende dal mr che hai nell' armor. Meditation infatti ti da mr1 ogni 10 pti, quindi con 60 o + ti assicuri un bonus di mr6. Di contro focus è utile per non restare staminati e ti fornisce comunque mr1 ogni 20. All' inizio ti consiglio Medit .
                        ninj o bushido al posto di wrest come la vedi?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          ninj o bushido al posto di wrest come la vedi?
                          assolutamente inutile ninj, senza combat non hai come sparare il ds, quindi lascia perdere. Bushido per farci che?il lesser hiryu? naaah
                          Molto meglio wrestling



                          .
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie ragazzi. E le stat a quanto? Se c'e' ancora qualche suggerimento postatelo pure. TNX

                            Lady Yunalesca
                            Demonio

                            Commenta


                            • #15
                              stast semplice metti forza e int alte cn la dex sul 20 giusto x nn rimanere staminato subito
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X