annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate il disturbo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate il disturbo.....

Ma sta crashando solo a me o a tutti? così a titolo informativo, mi esce connection lost ma non capisco se sono problemi miei o del server! grazie a tutti!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Succede anche a me

Come faremo dato che Amdir è via?

Commenta

Domeniko è ghei! ergo ti crasha...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

non so che con che frequenza ti sia capitato,ma a me oggi è successo una volta,ed erano crashati i forum e i siti gamesnet,quindi con molta probabilità era un problema di gamesnet.
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Non crasha il server, semplicemente disconnette voi dal server, ma uod rimane up.

Commenta

Sto operando...
          X