annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare ninjitsu

scusate m serviva un consiglio...per macrare ninj da 50 a 87, seguendo la scaletta, dovrei usare sadowjump, giusto??
    ...ma per questa a sua volta devo avere hiding e stealth, ma a quanto?!?!?!?!?
    [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

per usare stealth devi avere almeno healing a 80, su stealth x nn fallire nn so, ma ammenochè nn hai ladro o un pg adatto nn so qnt ti conviene tenerti qst skill...

Io ho continuato fino a 77.5 cn mirror image, poi ho preso monile ninji+10 e ho continuato cn death strike ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Boltzmann Visualizza il messaggio
      scusate m serviva un consiglio...per macrare ninj da 50 a 87, seguendo la scaletta, dovrei usare sadowjump, giusto??
      ...ma per questa a sua volta devo avere hiding e stealth, ma a quanto?!?!?!?!?
      se leggi c'è scritto di usare monili per saltare la patrte di shadowjump

Commenta

bella grazie!!!!!!! ottimo m ero un po demoralizzato, sul forum avevo capito che i monili servivano nel passo prima perchè ancora nn attiva(..pensavo fosse vecchio..) OTTIMA soluzione...adessso m dovro solo impegnare a trovare monili Ninj+10 eheheh che sara meno faticoso dell'altra strada sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!
        [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

Commenta

bella grazie!!!!!!! ottimo m ero un po demoralizzato, sul forum avevo capito che i monili servivano nel passo prima perchè ancora nn attiva(..pensavo fosse vecchio..) OTTIMA soluzione...adessso m dovro solo impegnare a trovare monili Ninj+10 eheheh che sara meno faticoso dell'altra strada sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!
          se vai a hiryu o ronin, o se sei a doom ancora meglio, non impiegherai molto a trovarli. piu il bonus sarà alto, meglio sarà (all'inizio); perchè con 87 skill il DS misserà moooolto e la skill salirà lenta. con 95 invece salirà piu veloce, per esempio.

Commenta

GRAZIE!!
            in realtà non ti serve nessun monile, perchè basta che dopo aver macrato con Mirror Image passi a Focus Attack invece del DS.

A 100 poi passi al Death Strike.
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

A me è andato cosi guarda
              Da 50 a 77.5 mirrror immage
              77.5 a 120 ti sdoppi con mirror e lo attacchi con il death strike ma devi avere monili che ti incrementino ninjitsu per arrivare almeno almeno a 105 ti prendi due monili con 14 ninj increase ed è fatta ...io la sto finendo (ma mi va abb veloce da quando uso i monili)

Commenta

Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
                A me è andato cosi guarda
                Da 50 a 77.5 mirrror immage
                77.5 a 120 ti sdoppi con mirror e lo attacchi con il death strike ma devi avere monili che ti incrementino ninjitsu per arrivare almeno almeno a 105 ti prendi due monili con 14 ninj increase ed è fatta ...io la sto finendo (ma mi va abb veloce da quando uso i monili)
                *

Commenta

Sto operando...
                X