annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Imbarazzante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Imbarazzante

Volevo un consiglio su come creare un template, per un tammer... la mia idea era di basarlo sula skill Discordance ...per voi può venire fuori un pg decente? o meglio come lo valutate?...so che il template esiste già, sapete dirmi come farlo?
    Grazie.
    Ultima modifica di Cronos; 10-05-2007, 22:30.

disco 120 music 120 taming 120 animal lore 100 veterinary 100

questa è la base poi aggiungi una di queste combinazioni:

100 magery + 60 eva int
    80 combattiva + 70 chivalry
    80 chivalry + 70 combativa o meditation

oppure abbassi un po vet e lore e metti 100 magery 100 eva int ma curi i pet molto meno ed hai 2 posti in meno nella stalla.

Come pg è valido ma dopo gli ultimi fix disco è molto + debole perchè entra + difficilmente, ti consiglierei di puntare su un mago war con eva int magery e meditation altissime invece di music e disco

ciau

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
      disco 120 music 120 taming 120 animal lore 100 veterinary 100

questa è la base poi aggiungi una di queste combinazioni:

100 magery + 60 eva int
      80 combattiva + 70 chivalry
      80 chivalry + 70 combativa o meditation

oppure abbassi un po vet e lore e metti 100 magery 100 eva int ma curi i pet molto meno ed hai 2 posti in meno nella stalla.

Come pg è valido ma dopo gli ultimi fix disco è molto + debole perchè entra + difficilmente, ti consiglierei di puntare su un mago war con eva int magery e meditation altissime invece di music e disco

ciau
      la combattiva è inutile dato che nn hai anatomy e tactics.... indi punta sul mago...
      puoi rosicchiare un po di punti da magery, music vete (minimo per ressare, nn ricordo quant'è)
      cmq dipende cosa ci vuoi fare..... se fai mostroni grossi (usare disco sugli imp mi sembra sprecato) ti conviene farti mago tamer necro... cosi vai di 3 skeletal dragon + reptalion o hyryu, ovvero sekki tutto ed a champ se la cava graaaaanbene (wither, e mind blast "unioca spell che fa danno decente senza eval")
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

ci sono molti template da tamer, anche solo di tamer con discordance se ne possono fare parecchi tipi.
        io per esperienza ti consiglio di mettere magery, e di metterla abbastanza alta, e di mettere music a 110 almeno e discordance 115-120...se ci vuoi fare doom invece 120 music e 120 disco.
        taming se tieni animal lore dai 100 in su può bastare anche a 115, te lo dico perchè è duretta da tirare a 120.
        un template possibile è:
        magery 110
        music 120
        disco 120
        taming 110
        vet 100
        lore 110
        medit il resto
        già con questo è difficile che ci siano mob che ti impensieriscano, con 110 taming e 110 lore comandi abbastanza bene gli hiryu, e sei tranquillo anche con il reptalon.

Commenta

io c'è l'ho cosi e mi trovo abbastanza bene:

taming 105 (con anelli arrivo a 120) ma i pet li controllo tranquillamente
          lore 115 e vete 115 (queste due per curare i pet il più possibile e per fare in modo che ti ubbidiscano senza problemi)
          magery 100 (115 con tome)
          disco 120 e music 120 (si discorda tutto a parte a doom dove si deve rosikare un pò di più, ma di solito ci sono i niubbi che si lanciano sui mostri ed ho il tempo di provare più volte)
          il resto l'ho messo a peace (con bracciale e anello arrivo a 74) mi serve per fermare i pet per tamarli (anche se l'hyriu risulta scorbutico molto spesso).

questo lo uso essenzialmente per champ, harro, doom e per tamare e mi trovo molto bene ho di solito 9 posti in stall anche uso principalmente hyriu, ww, night e dragon, per il pvp non va bene.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
          X