annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande!

una è come utilizzo perfection?
    sopratutto cos'è? un abilità una virtue una magia?
    dove trovo il pulsantino x usarla?

poi

volevo comprare una sop da 30k ma 30k in tasca non ce li posso avere pesano...
    allora faccio il check
    vado dal vendor faccio buy! e mi dici nn ciai i soldi!
    il check in borsa non lo posso aprire!
    quindi come fare?

grazie !!

Originariamente inviato da siciotto Visualizza il messaggio
    una è come utilizzo perfection?
    sopratutto cos'è? un abilità una virtue una magia?
    dove trovo il pulsantino x usarla?

poi

volevo comprare una sop da 30k ma 30k in tasca non ce li posso avere pesano...
    allora faccio il check
    vado dal vendor faccio buy! e mi dici nn ciai i soldi!
    il check in borsa non lo posso aprire!
    quindi come fare?

grazie !!
    per questo so risponderti i soldi li puoi tenere in bank te li scala da li

per pefefection è una magia d bushido si trova nel libro e ce l icona apposta ma nn so a che servi XD

Commenta

Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
      per pefefection è una magia d bushido si trova nel libro e ce l icona apposta ma nn so a che servi XD
      ma dove l'hai vista l'icona?
      asd non è una abilità/magia..è un "procedimento" diciamo, che si innesca usando la virtù honor.
      ti quoto un ragazzo che lo ha spiegato abbastanza bene in un altro 3D:

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
      allora molto velocemente ti spiego perfection:

e' legata ad honor ma lascia perdere tutto cio ke trovi su honor ke quello è un altro discorso. Qui honor serve solo ad "attivare" perfection.
      Impostati una macro (dal client) che con un tasto usi la virtù honor. Targetti un nemico che è ancora ad energia piena (altrimenti nn funziona).
      Poi gli cominci a sparare frecce. Per ogni hit che fai la tua perfection, partendo da 0, sale (non puoi leggere a quanto sale). Cmq sale di 9 punti mi pare con bushi a 90, 12 con bushi a 120. Ogni colpo un + 9, mentre ogni miss hai una bella perdita, tipo un -30 (ma nn vai sotto 0).
      Mentre il combattimento va avanti ti aumenta Damage Increase fino ad un max di 50% con perfection uguale a 100 (che e' il max) e la luck. Questi 2 bonus sono proporzionali al livello di perfection (es 50 perfection hai 25% DI e 500 luck in piu credo).
      Quando il mostro muore tu considera ke se hai raggiunto la perfezione (100) hai luck a 1000 e quindi troverai in media dei item carini.
      Appena il mostro muore la perfection ti ritorna a 0 e ad ogni combattimento la devi ritirare su.
      Avendo utilizzato la virtù honor in teoria ti sale anke honor. I gain di honor sono molto particolari ma cmq al contrario di perfection questo valore si accumula. (dopo un po diventi seeker of honor ecc..). Questa virtù è quasi inutile. La cosa buona è che se la usi su di te targhettandoti ti da diversi bonus ke non ricordo mangiandoti il 5% dei punti accumulati.
      MA CMQ honor e perfection sono completamente staccate..

CONSIGLI: perfection è utili contro mostri che hanno una certa quantita di vita, come i paragon, hiriu ecc.. in quanto hai il tempo di far salire a 100 l'abilita. Se la usi contro mostri scarsi muoiono prima :P Cmq non va daccordo con le abilità del paladino in quanto queste tendono a segare un mostro il piu velocmente possibile mentre con perfection vuoi ke il mob sopravviva fino a ke tu hai 100 perfection...

A doom è un po difficile da usare xche appena i mostri escono vengono compliti a raffica da tutti, quindi devi essere svelto a targhettare con la macro.

Commenta

Sto operando...
      X