annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continua la connessione "schifezza"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continua la connessione "schifezza"

Ho reinstallato tutto per motivi di lag da 10 min e perdite di connessione circa 2gg fa:
    ad oggi non è cambiato un ciufolo!
    Ho controllato e ricontrollato tutto!
    I problemi hanno iniziato a presentarsi 2gg dopo l'attivazione del tanto decantato nuovo server e so di non essere il solo con questi problemi!
    Dunque?

io avevo aperto un thread tempo fa circa il tuo problema (che è stato anche il mio e d molti altri)...in pratica devi chiamalle assillantemente il 187 se hai alice e fai verificare i parametri di rumore e tolleranza...è un problema loro,e nn è legato assolutamente al pc...

sxo d esserti stato d aiuto... +.+
    Nel perdono spera anche tu...
    che quel cielo non si macchi mai più...
    è la vita che aspetta te...
    in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

Ho tele2!Ma chi me lo ha fatto fare!

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Ho tele2!Ma chi me lo ha fatto fare!
        io con tele2 la stessa identica cosa..
        lunedi arriva tecnico di fastweb speriamo cambi qualcosa.... gia laggavo di mio asd
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Beh, mi è giunto all'orecchio che l'assistenza di tele2 è mooolto lenta, nn sei l'unico che si è pentito di aver messo tele2 date le prestazioni...kmq prova a contattare loro, prima o poi dovranno fare qlksa... in bocca al lupo
          Nel perdono spera anche tu...
          che quel cielo non si macchi mai più...
          è la vita che aspetta te...
          in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

Stesso identico probllema! Upload 1kb/s!! download non ne parliamo ed è da pochi giorni che va avanti così! Adesso quelli del 187 mi sentono! cmq per il discorso Tele2 sbaglio o in un vecchio 3d in generale si parlava di questi problemi dovuti alle centraline che telecom non vuole aggiornare per non farci guadagnare gli altri sopra?
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Per sicurezza ho fatto una csansione approfondita con avast e..... sorpresa!6 malwear!
              Isolati e distruttira funziona tutto (incrociando le dita)!

Commenta

Sto operando...
              X