annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola domanda da niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola domanda da niubbo

Ciao a tutti!
    avrei un dubbio da sottoporvi prima di far danni io stesso.

Ho cominciato da poco a giocare...e sto allenando un pg lavoratore....a breve mi attivano l'account premium....e leggendo che c'è la possibilità di avere un peronaggio avanzato devo dire che l'idea me gusta.

Ora il mio dilemma: se attivo il personaggio avanzato mi cancella quello che già ho in account o me ne crea uno nuovo? o devo crearne uno per poi sovrascriverlo?
    Illuminatemi pls!!!

Ripeto, faccio sta domanda per non creare casini in seguito (mi rosikerebbe non poco sapere che perdo il mio pg lavoratore ormai quasi esperto :P e vedendo i lunghi tempi di attesa per l'attivazione....intanto mi son messo a giocare :P )

Grazie ^^
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

il pg del premium è solo uno slot in più..ovvero invece che 5 pg massimo per account, ne avrai 6, e quest'ultimo pg sarà in parte già skillato.
    non vengono modificati tuoi precedenti pg in nessuna skill e non sovrapponi o cancelli nulla, stai tranquillo^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie per la risposta!!!

....la mia vita da niubbetto comincia hahahahahaha
      Ultima modifica di Kashoe; 07-05-2007, 12:52.
      Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Commenta

c'è da dire che se non rinnovi il premium il pg avanzato viene sospeso. non si deleta ma semplicemente non lo potrai usare finche non rinnovi il premium.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ma tu intendi il personaggio avanzato o il sesto slot? perché sono due cose differenti (a meno che il sesto slot non sia il pg avanzato...)

cmq per creare un pg avanzato devi prima creare un pg (normale creazione di un pg) e poi andare sulla home di dreams e scegliere l'opzione pg avanzato, fatto questo (per il personaggio creato da poco tempo) ti da la possibilità di scegliere fra alcune opzioni di pg da creare...

Commenta

Sto operando...
          X