annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numeri sopra il pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Numeri sopra il pg

    ho visto molti pg che quando combattono gli compare una serie di numeri sopra la testa ma di che macro si tratta?

    grazie e ciao a tutti

  • #2
    avranno fatto il bind di spell o azioni sui numeri che quindi hanno come effetto secondario quello di essere dei caratteri che finiscono nel parlato quando poi schiacciano enter per dire qualcosa
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ma saranno i danni?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Duku
        Ma saranno i danni?
        Ma tu non vedi i danni che fanno gli altri..
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
          Ma tu non vedi i danni che fanno gli altri..
          Pensavo quelli che facesse lui

          Comunque, se sono scirtti come i caratteri usati per gli speech, sono numeri collegati a macro come ha detto wwwonder

          Commenta


          • #6
            bo mistero è una serie di numeri sn molti i pg che vedo co sti numeri.

            Commenta


            • #7
              puoi fare screen?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                bo mistero è una serie di numeri sn molti i pg che vedo co sti numeri.
                ma quale mistero i pg impostano delle macro su dei numeri, le usano, e ogni tanto premono invio per svuotare la casella di testo e poter cosi parlare in chat guild

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ma quale mistero i pg impostano delle macro su dei numeri, le usano, e ogni tanto premono invio per svuotare la casella di testo e poter cosi parlare in chat guild

                  anch'io ho le macro sui tasti numerali e premo invio per liberare la casella di testo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X