annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag mia o comune?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lag mia o comune?

    Ragazzi ho bisogno di sapere se questo è un problema un po' comune a tutti oppure è solo un mio problema. Dunque il fatto è questo:
    Ho 5 pg sull'account e uno di questi sta a doom.
    I quattro fuori doom si giocano decentemente, Tele2 permettendo, mentre quello a doom lagga in modo spaventoso. Diciamo che è ingiocabile ormai da 3 4 giorni. Volevo sapere se è solo un mio problema o se anche altri riscontrano la stessa cosa. No perchè se così fosse qualcuno a doom gioca "sporco" (diciamo). Non so.
    Comunque sia, anche se tutto questo accadesse solo a me, vorrei che qualcuno potesse darmi una mano/consiglio.


    E' ritornato ma non si vede

  • #2
    pure io a doom il pg si muove con un intervallo di esempio 15 secondi a volta mentre si combatte........

    tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

    Commenta


    • #3
      eh cavolo....allora c'è qualcosa che no va!!!


      E' ritornato ma non si vede

      Commenta


      • #4
        si ma seriamente il discorso qui non sta' nel fatto lag sopportabile o comunque limitata.... è impossibile giocare e volevo capire pure io in cosa potrebbe consistere il problema.... ho reinstallato piu' volte fermando l'aggiornamento a diverse patch ma niente da fare indi cosa potrebbe essere o cosa sbagliamo non so boh qualcuno che abbia qualche idea?

        tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

        Commenta


        • #5
          Anche io in questi ultimi giorni, mentre faccio pelli ad hiryu a Tokuno, sto riscontrando problemi di lag, non grandissimi ma abbastanza fastidiosi.

          Commenta


          • #6
            *


            E' ritornato ma non si vede

            Commenta

            Sto operando...
            X