salve volevo sapere se io possiedo una casa...e un amico mi mette coowner di un altra...facendo questa cosa...ho dei problemi poi? tipo ke mi si distrugge la mia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esser coowner
Comprimi
X
-
Non puoi essere OWNER (Propietario/Padrone) di più di una casa
Mentre CO-OWNER si
Io per esempio sono OWNER di una casa e CO-OWNER di altre due
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Perdonatemi... ma ad un mio amico hanno appena detto di no... un GM... Vorrei sapere anche io.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
In che senso no?
Non puo essere co-owner di una casa?
Ma si che si puo , insomma che la avrebbero messa a fare, io ho una casa propia, e con e con i vari pg dell'account sono co-onwer di case di miei amici, almeno che le cose siano cambiate è normale
Che domanda ha fatto precisamente il tuo amico?
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Allora... un amico con casa propria... voleva mettermi co-owner della sua... (io ho casa propria). In modo che potessi disporre di determinate casse... (accessibili solo al co-owner).
Per nn far casini... l'amico ha fatto help... ha risposto Thor... e alla domanda:
Può un mio amico che è proprietario di una casa essere co-owner anche della mia?
La risposta è stata no.
Ora nn so se la domanda è stata fatta per bene, nn so se c'è stato qualche fraintendimento... nn so se le cose sono cambiate ecc...
Vorrei esserne sicuro (eheheh capitemi)... NN trovo nulla sul sito o in vecchi post.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Credo che il dubbio nasca da questa piccola inesattezza sul sito:Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
Non è inoltre possibile avere una casa se si è già Co-Owner di un'altra.
GG a tuttiUn Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
un intervento di qualche GM... please
Commenta
Commenta