annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto per un super newbbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiuto per un super newbbo

Buongiorno a tutti, sono come detto un newbbo che sta cercando di farmi un pg lavoratore, ho letto i vari template consigliati e mi sono fatto un idea.

1 - Ora vorrei sapere i martelli runici dove li trovo? a che prezzo?

3 - per far soldi con il fabbbro faccio oggetti in ferro e li vendo al vendor? ed i kit per il tinker costano 100000 k ? non c'è qualcosa a meno?

2 - Ho un altro pg mago/necro quasi terminato per poter giocare a mob siccome son solo vorrei sapere se qualcuno avesse voglia di portarmi con se a fare due mob giusto per capire un poco come lo si gioca.

Scusate per queste domande stupide ma ci capisco poco se non niente.

Grazie in nticipo per un aiuto.

Winston/Morgan

Originariamente inviato da WINSTON Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono come detto un newbbo che sta cercando di farmi un pg lavoratore, ho letto i vari template consigliati e mi sono fatto un idea.

1 - Ora vorrei sapere i martelli runici dove li trovo? a che prezzo?

3 - per far soldi con il fabbbro faccio oggetti in ferro e li vendo al vendor? ed i kit per il tinker costano 100000 k ? non c'è qualcosa a meno?

2 - Ho un altro pg mago/necro quasi terminato per poter giocare a mob siccome son solo vorrei sapere se qualcuno avesse voglia di portarmi con se a fare due mob giusto per capire un poco come lo si gioca.

Scusate per queste domande stupide ma ci capisco poco se non niente.

Grazie in nticipo per un aiuto.

Winston/Morgan
    1 - i martelli runici li ottieni come premio con determinati bod da fabbro.

2 - il kit da 100 000 non sono i tinker tool, ma l'attrezzo per fare trofei di pesca, i toolkit del tinker costano pochi gp.

3 - dovresti trovare una discreta gilda pvm di nuovi giocatori dove iniziare a giocare tipo T_U o A&H (tanto epr citarne 2)

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

grazie per le dritte

Commenta

io faccio parte della gilda [cam] in piu siamo alleati con i [monk]
        se ti vuoi venire a provare vieni pure in gilda con noi..
        msn reboia@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X