Ki mi sa dirmi che magie precisamente si possono evadere con questa magia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evasion
Comprimi
X
-
Anke pain spike e le magie del necro mi pare .. raga ma nn vi pare un pò sgrava sta magia?? .. un mago senza combattiva ke può fare contro un bushider ke spamma evasion a raffica??
Quasi quasi sto pensando di mettere bushido al mio mago da pvp XD
Commenta
-
ricorda pero' che serve la combat 120 parry 120 e bushido 120 tenendo conto che hai bisogno anche di un arma a 2 mani..... non so quanto possa essere competitivo un template strutturato in questo modo adesso come adesso ^_-
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioricorda pero' che serve la combat 120 parry 120 e bushido 120 tenendo conto che hai bisogno anche di un arma a 2 mani..... non so quanto possa essere competitivo un template strutturato in questo modo adesso come adesso ^_-
senza combat non evadi
senza parry alto non evadi
senza arma a 2 mani non evadi..non si può fare un mago così con gli items in giro attualmente, altrimenti lo avrebbero tutti.
Commenta
-
Ah .. tnks .. quindi se ho di fronte un bushider basta ke gli faccio un disarm e gli casto addosso il mondo ^^
Anzi disarm + evil omen + paral + skin + explo + flame .. intanto lui si riarma e casta evasion si cura con tt la tranquillità di qst mondo e io sn fotxxto .. tutto questo nella migliore delle ipotesi ..
cmq altra cosa .. se io disarmo arma a due mani lui non è ke può riarmare arma ad una mano??Ultima modifica di DJ_Flash; 06-05-2007, 22:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioAh .. tnks .. quindi se ho di fronte un bushider basta ke gli faccio un disarm e gli casto addosso il mondo ^^
Anzi disarm + evil omen + paral + skin + explo + flame .. intanto lui si riarma e casta evasion si cura con tt la tranquillità di qst mondo e io sn fotxxto .. tutto questo nella migliore delle ipotesi ..
cmq altra cosa .. se io disarmo arma a due mani lui non è ke può riarmare arma ad una mano??Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioAnzi disarm + evil omen + paral + skin + explo + flame .. intanto lui si riarma e casta evasion si cura con tt la tranquillità di qst mondo e io sn fotxxto .. tutto questo nella migliore delle ipotesi ..
cmq altra cosa .. se io disarmo arma a due mani lui non è ke può riarmare arma ad una mano??
se a un bushider gli fai disarm-evil-para, gli converrà usare pouch trappato, pozza greter heal, castare confidence e runnare mentre ri equippa, ma tieni presente che basta che gli tiri una magic harrow e confidence finisce...non ho mai visto un mago-necro messo in difficoltà da un bushider in campo aperto...
Commenta
Commenta