annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evasion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evasion

Ki mi sa dirmi che magie precisamente si possono evadere con questa magia?

tutte le magie ke fanno danno dai magic arrow ai flame
    non puoi schivare spell tipo poision curse strangle corpse skin e simili mi pare
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Anke pain spike e le magie del necro mi pare .. raga ma nn vi pare un pò sgrava sta magia?? .. un mago senza combattiva ke può fare contro un bushider ke spamma evasion a raffica??

Quasi quasi sto pensando di mettere bushido al mio mago da pvp XD

Commenta

ricorda pero' che serve la combat 120 parry 120 e bushido 120 tenendo conto che hai bisogno anche di un arma a 2 mani..... non so quanto possa essere competitivo un template strutturato in questo modo adesso come adesso ^_-

tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Cioè per castare evasion serve parry 120 combattiva 120 e bushido 120?? io dico solo x evasion nn mi interessano le altre magie ..

Commenta

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
            ricorda pero' che serve la combat 120 parry 120 e bushido 120 tenendo conto che hai bisogno anche di un arma a 2 mani..... non so quanto possa essere competitivo un template strutturato in questo modo adesso come adesso ^_-

senza combat non evadi
            senza parry alto non evadi
            senza arma a 2 mani non evadi..non si può fare un mago così con gli items in giro attualmente, altrimenti lo avrebbero tutti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ah .. tnks .. quindi se ho di fronte un bushider basta ke gli faccio un disarm e gli casto addosso il mondo ^^

Anzi disarm + evil omen + paral + skin + explo + flame .. intanto lui si riarma e casta evasion si cura con tt la tranquillità di qst mondo e io sn fotxxto .. tutto questo nella migliore delle ipotesi ..
              cmq altra cosa .. se io disarmo arma a due mani lui non è ke può riarmare arma ad una mano??
              Ultima modifica di DJ_Flash; 06-05-2007, 22:51.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                Ah .. tnks .. quindi se ho di fronte un bushider basta ke gli faccio un disarm e gli casto addosso il mondo ^^

Anzi disarm + evil omen + paral + skin + explo + flame .. intanto lui si riarma e casta evasion si cura con tt la tranquillità di qst mondo e io sn fotxxto .. tutto questo nella migliore delle ipotesi ..
                cmq altra cosa .. se io disarmo arma a due mani lui non è ke può riarmare arma ad una mano??
                no... guarda ke se e parallato nn puo castare e si curo solo dopo ke gli hai fatto il primo danno.
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  se si riarmasse di una mano sola avrebbe penalità rispetto ad una a due mani, comunque non può.
                  se a un bushider gli fai disarm-evil-para, gli converrà usare pouch trappato, pozza greter heal, castare confidence e runnare mentre ri equippa, ma tieni presente che basta che gli tiri una magic harrow e confidence finisce...non ho mai visto un mago-necro messo in difficoltà da un bushider in campo aperto...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                  X