vabbè ma si parla di Feretti, non c'è da aggiungere altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti ho un prob con un amdir ke ha bisogno di una liposuzione gratuita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
-
Valuto:
Kit Barbed (full usi)5kk
Armor Of Fortune 15kk (max 1)
Queste erano le condizioni del venditore, tu hai postato:
165kk, senza specificare ne armor of fortune, ne kit barbed ne nient'altro, hai solo scritto: 165kk. Quindi dovevi dare 165kk tutti in soldi, nessun item.
Li hai dati? non penso proprio, quindi ti aspettava una jail di almeno 1 mese, poi come ho detto, sei partito male offendendolo su icq e ti becchi il ban, addio.
Commenta
-
-
no xke il gg prima lo dati a tu mamma vedi mpo se stanno dentro al materasso
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioLi hai dati? non penso proprio, quindi ti aspettava una jail di almeno 1 mese, poi come ho detto, sei partito male offendendolo su icq e ti becchi il ban, addio.
Amdir
Commenta
-
Che spettacolo pietoso...
Le offese andrebbero pagate con la querela altro che ban..
Con il ban non si risolve niente, con l'altra opzione magari gli passa la voglia di rifarlo..
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
brrrrr
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiono xke il gg prima lo dati a tu mamma vedi mpo se stanno dentro al materasso
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiono xke il gg prima lo dati a tu mamma vedi mpo se stanno dentro al materasso
Amdir
Commenta
Commenta