poteva fare cio ke voleva, nel senso ke se voleva buttare un totem per terra nn gli cambiava niente, imparate molto da lui che nn ha droppato mai nulla ed ha avuto 4 totem per le mani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti ho un prob con un amdir ke ha bisogno di una liposuzione gratuita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggioio il gorget l'ho venduto precisamente x totem 70kk ornament 35 kk 3insight 33kk 2 jakal 20kk elven robe 6kk hooded 7kk 5kk sos +25 15kk (200kk approssimato)
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415738
Ancora non mi hai detto se posso postare il log... che succede, paura?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggiopoteva fare cio ke voleva, nel senso ke se voleva buttare un totem per terra nn gli cambiava niente, imparate molto da lui che nn ha droppato mai nulla ed ha avuto 4 totem per le mani
tsè... poveretti... -.-
bah han 2 pixel in mano e si credono degli dei.....
crescete e uscite a prendere aria fresca ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggio...amdir ciccione... i debbiti ka ha fatto la mamma (xke pagava x farsi inculare)... amdir sbblakkone icq 480170515 o se no kiamate sua mamma ke vi paga...
[Amdir]Su fate i braviNon scendete al suo stesso livello
[/Amdir]
Dai, sorridi
Non stai ridendo...?
Strano, perchè a lèggere quello che hai scritto di [Amdir]AMDIR!!![/Amdir] e di sua madre pensavo che ti piacesse un certo tipo di comunicazione...Ultima modifica di Amdir; 05-05-2007, 16:01.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiobla bla bla
1) il mio nick è Feynor, ci stai un secondo a leggerti il nick e scriverlo correttamente, ma siccome sei tanto celebroleso e magari stai ancora alla prima elementare, che per questa volta ci passo sopra.
2) non me ne frega nulla del gorget, tant'è che io sono intervenuto solo per cercare di istaurare una conversazione intelligente, ma vedo che con te è tempo perso, peggio dei muli.
3) x info sul microcervello di margera spappolato nella m.erda di un asino contattare icq: 6661deficente mi raccomando scrivete in tanti.
Ps: Sei più contento così? Se la gente si abbassa al tuo livello riesci a capirlo meglio o sei ancora di coccio/a?
Che dici andiamo avanti ad offese o magari riesci a spiegare meglio tutto portando DELLE PROVE?
Commenta
-
allora te noob della malora nn perdo tempo vai a casa ke è meglio
x admir posta quello ke ***** te pare tanto io dovevo anda in jail e nn dover esser bannato xcio paga i debiti di tua mamma e fatti sta liposuzione
ke ne so prova pura con gli addominali se vuoi risparmia pe da i soldi alle nere
lagitor mbe un conto e averli dp anni un conto è partire con 10 kk e averne 4 diversi in 2mesi
a feyno de na ******** vedi de annartene a vanculo ke nn centri un *****Ultima modifica di margera; 05-05-2007, 16:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioPs: Sei più contento così? Se la gente si abbassa al tuo livello riesci a capirlo meglio o sei ancora di coccio/a?
Originariamente inviato da cantilux Visualizza il messaggiomargera sei un dio
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggioadmir posta quello ke ***** te pare
vogliamo la conversazione
ZueggZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggio... i debiti di tua mamma...
la tua però ti ha dato un'educazione da signore
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiox admir posta quello ke ***** te pare tanto io dovevo anda in jail e nn dover esser bannato xcio paga i debiti di tua mamma e fatti sta liposuzione
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiolagitor mbe un conto e averli dp anni un conto è partire con 10 kk e averne 4 diversi in 2mesi
Amdir
Commenta
-
a amdir batto di esperienza ma il nuovo sport e batterse tu mamma
io adoro adoro adoro tutti quanti voi by lou belluci nn state apprestto a sti coioni ma loggate to diabolika
Commenta
-
Ho letto il log, come immaginavo, sei stato bannato per le offese non di certo per lo scambio del gorget, per quello infatti ti ha detto che controllava e poi se era il caso ti bannava.
Dal log si vede come te dalla prima all'ultima frase non fai altro che offendere non solo lui ma pure la famiglia (ma te chi c.azzo sei per offendere la famiglia di uno che nemmeno conosci?).
Il ban te lo sei cercato te, e continui a cercartelo anche adesso con sti post da bambino di 5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiolagitor mbe un conto e averli dp anni un conto è partire con 10 kk e averne 4 diversi in 2mesi
ci vuole poco in stò giochino per farsi un capitale.... ma ci vuole molto + tempo per imparare l'educazione ed il rispetto.... cosa che a te proprio non te interessa
edit: Amdir ma come generi quei log? me interessa sapè che me serve de farli uguali che sennò ci si capisce poco dal log normale di icqUltima modifica di LargitorLucis; 05-05-2007, 16:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggioimparate molto da lui che nn ha droppato mai nulla ed ha avuto 4 totem per le mani[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!
Commenta
Commenta