annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti ho un prob con un amdir ke ha bisogno di una liposuzione gratuita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai truffato un asta e pretendi di aver ragione, in più offendi(in modo più che grave direi) una persona che dedica il suo tempo a gente come TE che non merita nemmeno un secondo d'attenzione ed il tutto senza nemmeno essere retribuito(mi son sempre chiesto chi glielo faccia fare)... la punizione che ti è stata inflitta direi che è più che meritata
    Ultima modifica di Arronax537; 05-05-2007, 14:30.

Commenta

Caro margera, meglio essere grassi che avere il cervello vuoto.

Ah, adesso quel gorget che hai in firma diventerà un bell'item da asta in game, LOL!
      Ultima modifica di Fr4nz; 05-05-2007, 14:31.
      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

amdir le cose so diverse
        io prima ti ho kiesto xke dicevi in giro quelle cose arrogantemente
        ma te poi hai detto ke mi bannavi
        e io li ho iniziato a insultare ho la conversazione

[Amdir]ho detto che non edito gli insulti rivolti a me, non agli altri players.[/Amdir]
        Ultima modifica di Amdir; 05-05-2007, 14:41.

http://forum.gamesnet.it/showthread....48db7&t=415738

Consiglio Vivamente Lou Bellucci Per Tutti!!!

Commenta

ODIO la gente che truffa le aste...anche mettendosi d'accordo per far aumentare i prezzi rilanciando a caso -.- (ogni riferimento ad aste che ho perso scorrettamente è puramente casuale lol)
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggio
            amdir le cose so diverse
            io prima ti ho kiesto xke dicevi in giro quelle cose arrogantemente
            ma te poi hai detto ke mi bannavi
            e io li ho iniziato a insultare ho la conversazione
            Postala integralmente, se non lo sai fare lo faccio io e poi mi dici se l'ho modificata o no Basta che mi dici che la posso postare

Ragazzi ho gia' risposto tra i primi reply, magari leggetelo il thread prima di premere reply

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggio
              mi congratulo con margera ke è uno dei pochi con le palle, ke dice la verità
              Umh scommetto i 200kk che è un tuo amico, se non lo è allora la tua frase non ha ne testa ne coda. La verità (se di verità si può parlare, visto che starà raccondando 3miliardi di balle) può essere detta in infiniti modi molto più educati, ma d'altronde se uno si mette ad offendere così vuol dire che ha torto marcio, uno che sta nel giusto cerca sempre un dialogo razionale ed educato, e non è questo il caso

Commenta

allora traggo le mie concluioni : (sono soggettive eh nn sparate flame)
                1) margera hai esageeeeeeeeeeratoooooooo troppooooo a insultare la famiglia nn penso che i parenti gli abbiano detto :" o amdiruccio quel margera mi sta sul c...o bannalo.
                2)se il motivo del ban è solo per aver pagato 120 kk invece di 165kk il gorget nn penso sia azione che meriti ban bensì jail ( nn ne so sicuro)

3) wajuuuuuuuuuuuuu ultima è un gioco un passatempo uno svago io ci ho fatto molte grandi amicizie su sto gioco nn permettete a na scemenza di rovinare il divertimento che ci sta su questo stupendo shard
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                  Umh scommetto i 200kk che è un tuo amico, se non lo è allora la tua frase non ha ne testa ne coda. La verità (se di verità si può parlare, visto che starà raccondando 3miliardi di balle) può essere detta in infiniti modi molto più educati, ma d'altronde se uno si mette ad offendere così vuol dire che ha torto marcio, uno che sta nel giusto cerca sempre un dialogo razionale ed educato, e non è questo il caso
                  Mmmhh non credere, uno può anche aver ragione ma l'immaturità e l'irruenza sgrammaticata della giovane età (in questo caso 16 anni) fa passare dalla ragione al torto in un batter d'occhio (parlo per passate esperienze personali)

Commenta

l'amdir nn sopportava il fatto ke margera poteva fare tutto cio ke voleva, n.c.

Commenta

Tutti possono fare quello che vogliono, per esempio sparare in strada alle persone senza alcun motivo o scorreggiare in faccia al presidente della repubblica.

Ci sono delle regole da rispettare e se non le rispetti è giusto venir puniti.

Commenta

Te le scrive Bisio ste battute?
                        Tutto ciò che voleva in che senso? Come hanno detto tutti possono fare quello che vogliono, ma poi non vi lamentate se andate contro al regolamento, non siamo di certo qui per farci fregare o farci prendere per il c.ulo dal primo niubbo che capita.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                          Te le scrive Bisio ste battute?
                          hauhauahahaua

Commenta

[Amdir]Povero Feynor [/Amdir]
                            io il gorget l'ho venduto precisamente x totem 70kk ornament 35 kk 3insight 33kk 2 jakal 20kk elven robe 6kk hooded 7kk 5kk sos +25 15kk (200kk approssimato)
                            [Amdir]Ti ho gia' detto che non puoi insultare gli altri.[/Amdir]
                            Ultima modifica di Amdir; 05-05-2007, 14:50.

http://forum.gamesnet.it/showthread....48db7&t=415738

Consiglio Vivamente Lou Bellucci Per Tutti!!!

Commenta

almeno c'è qualcosa da leggere in stò sabato pomeriggio noioso.....

Commenta

Mi chiamo Amdir, e' il mio nick, non prende l'articolo

In ogni caso in tutte le comunita' civilizzate ci sono delle regole che vanno rispettate.

Conta che quei post li avevo fatti suo tempo sotto segnalazione di molti players. Poi tra uno script ed un altro me l'ero completamente dimenticato... invece e' arrivato il furbone a fare il figo, prima facendo l'arrogante, poi quando ho detto che avrei controllato ha cominciato ad insultare, ed ora e' bannato.

Per la cronaca, chi ha venduto il gorget mi ha detto che l'hai pagato 20kk, non me lo sono mica inventato.

E cmq i fatti mi cosano

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X