annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti ho un prob con un amdir ke ha bisogno di una liposuzione gratuita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti ho un prob con un amdir ke ha bisogno di una liposuzione gratuita

vi racconto sta storiella un amdir ciccione vide uno sconosciuto pagare un gorget 165kk a quel punto disse sarà sicuro qualke imbroglio e quindi andava dicendo ke lo sconosciuto aveva pagato il gorget 20kk allora un giorno allo sconosciuto gli si girarono i coglioni e lo contatto in icq kiedendogli xke spacciava qualla voce .
    quindi a quel punto l'amdir nn ci vide piu dalla fame (cm al solito) e penso se lo banno posso pagarmi la liposuzione e anke i debbiti ka ha fatto la mamma (xke pagava x farsi inculare).
    a questo punto l'amdir affamato cm al solito decise di controllare se il pagamento fu esatto (naturalmente nn lo era xke lo pagato 120kk e lo rivenduto a 200kk) e al posto di multarlo x 165kk (ke bastavano x la liposuzione) decise di prendersi tutto e di bannare l'account al povero sconosciuto x pagare anke i debiti della mamma.
    the end

un saluto da uno ke ha guadagnato + di 300kk in un mese senza droppare nulla
    A ultima cosa mi scuso con i molteplici pg ke ho fregato

x info sul amdir sbblakkone icq 480170515 o se no kiamate sua mamma ke vi paga

http://forum.gamesnet.it/showthread....48db7&t=415738

Consiglio Vivamente Lou Bellucci Per Tutti!!!

mi congratulo con margera ke è uno dei pochi con le palle, ke dice la verità

Commenta

tra meno di due minuti sarete bannati

ma ti sembrano post da fare?
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggio
        mi congratulo con margera ke è uno dei pochi con le palle, ke dice la verità

a parte ke penso sarete bannati....poi ce MODO e MODO di dire la verita...prima di tutto non mi sembra il caso di cercare Lui e tantomeno la madre....cè ne di gente bambina...CRESCETE

Commenta

almeno spiega per filo e per segno tralasciando le allegorie offensive... non si capisce nulla

Zuegg
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Non lo edito neppure tanto che sei patetico

Per la cronaca, io ho detto di controllarti lo scambio visto che il prezzo me l'ho ha detto chi ti ha venduto il pezzo e tu hai incominciato ad insultare me e la mia famiglia... probabilmente hai un po' la coda di paglia?

Cmq gli insulti di un poverello non mi tangono.

Coccia di quale verita' parli?

Amdir

Commenta

Ma tu ci tieni propio a giocare ancora su ultima è?

Commenta

ho paura della reazione di amdir O_o

io nn so i fatti come so andati quindi nn posso dare valutazioni se ha fatto bene o male quindi ...................

aspettiamo risposte
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

ma asd

Commenta

margera con sto post sei passato dalla parte del torto ...se almeno stavi zitto e provavi a parargli da persona civile forse gli spiegavi....Cmq mi mancherai e le pvppate a costo di 500k l una...era questo il modo? ghghgh

Commenta

voi siete pazzi
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

lol almeno spiega che è successo in modo che si capisca e senza insultare che gli insulti portano solo alla viulensaaaaa ....... boh mi sa che la gente al posto di crescere decresce a forza di caxxate....... dai rega vojamoci bene........ ^_^

tnx a Koshiro per la sign ^^
                        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

non si offende una persona per un gioco ricordatelo...
                          '.'

Commenta

un motivo ci sarà, non penso bannino account così a muzzo

p.s.: amdir se ti serve una dieta contatta me non fare la liposuzione
                            [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                              ho paura della reazione di amdir O_o

io nn so i fatti come so andati quindi nn posso dare valutazioni se ha fatto bene o male quindi ...................

aspettiamo risposte
                              Amdir mi sembra una xsona tranquilla e prova solo compassione non penso pensi a una vendetta...xo mi sembra esagerato insultare la famiglia
                              sigpic
                              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                              X