vi racconto sta storiella un amdir ciccione vide uno sconosciuto pagare un gorget 165kk a quel punto disse sarà sicuro qualke imbroglio e quindi andava dicendo ke lo sconosciuto aveva pagato il gorget 20kk allora un giorno allo sconosciuto gli si girarono i coglioni e lo contatto in icq kiedendogli xke spacciava qualla voce .
quindi a quel punto l'amdir nn ci vide piu dalla fame (cm al solito) e penso se lo banno posso pagarmi la liposuzione e anke i debbiti ka ha fatto la mamma (xke pagava x farsi inculare).
a questo punto l'amdir affamato cm al solito decise di controllare se il pagamento fu esatto (naturalmente nn lo era xke lo pagato 120kk e lo rivenduto a 200kk) e al posto di multarlo x 165kk (ke bastavano x la liposuzione) decise di prendersi tutto e di bannare l'account al povero sconosciuto x pagare anke i debiti della mamma.
the end
un saluto da uno ke ha guadagnato + di 300kk in un mese senza droppare nulla
A ultima cosa mi scuso con i molteplici pg ke ho fregato
x info sul amdir sbblakkone icq 480170515 o se no kiamate sua mamma ke vi paga
quindi a quel punto l'amdir nn ci vide piu dalla fame (cm al solito) e penso se lo banno posso pagarmi la liposuzione e anke i debbiti ka ha fatto la mamma (xke pagava x farsi inculare).
a questo punto l'amdir affamato cm al solito decise di controllare se il pagamento fu esatto (naturalmente nn lo era xke lo pagato 120kk e lo rivenduto a 200kk) e al posto di multarlo x 165kk (ke bastavano x la liposuzione) decise di prendersi tutto e di bannare l'account al povero sconosciuto x pagare anke i debiti della mamma.
the end
un saluto da uno ke ha guadagnato + di 300kk in un mese senza droppare nulla
A ultima cosa mi scuso con i molteplici pg ke ho fregato
x info sul amdir sbblakkone icq 480170515 o se no kiamate sua mamma ke vi paga
Commenta