annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consilgio Template Mag\Necro\Samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consilgio Template Mag\Necro\Samurai

Salve ragazzi, cercavo un consiglio per il mio maghetto necro;
    innamorato a prima vista degli hiryu m sono chiesto come poter soddisfare la mia voglia d cavalcarne uno e m è venuta in mente quest'idea:

secondo voi un template cosi è inutile:

magery 105 (col tome arrivo a 120!!)
    eva int 115
    spirit speak 110
    necro 110
    magic res 110
    bushido 90 (per cavalcare lesser!!!)
    medi 70

per rimediare alla bassa medi pensavo a armor lmc mi mr carapace ecc ecc

secondo voi è inutile mettere bushido???
    le skill cosi distribuite sono ok??????

poi nn ho la piu pallida idea d come settare le stat....

OGNI consiglio è IMMENSAMENTE gradito!!!!! Grazie a tutti!!!!

pser andare in giro con cavalcature che picchiano c'è un altro modo oltre bushido per un mago necro......:P
    [img]http://img512.imageshack.us/img512/9109/thisisspartabydooomua4.gif[\img]

da pvm vero?
    se metti 90 di bushido solo per cavalcare lesser hiryu direi che sono un pò sprecati...per tenere quel template però potresti togliere tome, visto che non usi libri slayer, mettere prosperity che ti danno combat gratuita per evadere i colpi e abbassare un pò medit per recuperare i punti skill che ti mancano..guadagneresti anche un fc1 che ti aiuta ad avere monili diversi..tipo un ring o brace lrc lcm fcr senza fc + facile da trovare di un 2/1 o iun 3/1 lrc...
    come stat 100-20-105 senza sos..o se non metti mai piede su felucca anche 100-15-110.
    ma è un template ibrido che non so come farlo rendere bene in game..magari se dici il tipo di game che ci faresti ti si può aiutare olteriormente^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

beh puoi fare il mago tamer necro :P
      90 pt solo per tenere il lesser so sprecati.. contando che dopo potrai evocare solo 1 vorte
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

giusto l'ho omesso....PVM sicuro e a felucca nn c metto piede:P l'idea del mago necro tamer mi stuzzica...cosa m consigliate?? cmq è deciso, tolgo bushido!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!

Commenta

stat 100-15-110
          taming 110
          vet 100
          lore 110 (con taming e lore a 110 comandi hiryu al 99%)
          magery 110
          necro 110
          spirit 110
          medit il resto
          pg easy..ci fai tutto all'incirca..magari a doom non è il piu indicato ma per il resto non teme nulla.
          se hai soldi ed equip puoi ridurre medit e mettre skill + pompate..tipo spirit a 120..alzare taming in vista dei cu-shide o roba così.

ICQ 311178109

Commenta

ma eva int la lascio a zero?? nn rischio de rende magery inutile apparte per curere i pet??cmq m piace un sacco sto pg...GRAZIE VERAMENTE DEL CONSIGLIO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boltzmann Visualizza il messaggio
              ma eva int la lascio a zero?? nn rischio de rende magery inutile apparte per curere i pet??cmq m piace un sacco sto pg...GRAZIE VERAMENTE DEL CONSIGLIO!!!!!
              beh è un tipo di gioco..per i champ ad esempio va benissimo..l'alternativa è recuperare punti skill (con il tome o con qualsiasi altra cosa) e mettere eva int al posto di medit e stare in wraith form per avere mana.
              comunque a botte di mind blast, pain spike etc un pò male fai anche senza eva int..ma se vuoi usare eva int allora servirebbe anche libro slayer altrimenti fai metà danno rispetto a quello che potresti fare...tipo mettendo taming, vet, lore solo a 100, lasciar perdere il piccione ed usare il dragon e libri slayer..opzioni ce ne sono tante..sta a te vedere quella che ti piace di + o che ti fa trovare meglio come equip che hai.

ICQ 311178109

Commenta

Oh grazie veramente!!!!!!!!!!!veloce sintetico e precisissimo!!!!!!
                Credo che priviligerò eva int a medi anche perchè ho equip con lm e mr poi c'è sempre il wright form!!!!
                GRAZIE ancora dei consigli!!!

PS: ma se tolgo vet???nn ho capito benissimo il suo utilizzo a parte ressare i pet.....
                Ultima modifica di Boltzmann; 05-05-2007, 19:30.

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  da pvm vero?
                  se metti 90 di bushido solo per cavalcare lesser hiryu direi che sono un pò sprecati...per tenere quel template però potresti togliere tome, visto che non usi libri slayer, mettere prosperity che ti danno combat gratuita per evadere i colpi e abbassare un pò medit per recuperare i punti skill che ti mancano..guadagneresti anche un fc1 che ti aiuta ad avere monili diversi..tipo un ring o brace lrc lcm fcr senza fc + facile da trovare di un 2/1 o iun 3/1 lrc...
                  come stat 100-20-105 senza sos..o se non metti mai piede su felucca anche 100-15-110.
                  ma è un template ibrido che non so come farlo rendere bene in game..magari se dici il tipo di game che ci faresti ti si può aiutare olteriormente^^
                  per evadere delle magie avrebbe bisogno pure di parry120 e combat 120 oltre a bushido 120 e una arma a due mani(da quello che so ma è tanto che non controllo quindi se sbaglio correggimi ^_^)

tnx a Koshiro per la sign ^^
                  [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ti posto mio tamer mago necro spacca tutto asdads
                    110 mage
                    100 necro
                    120 vete
                    120 lore
                    100 spirit
                    105 tame
                    resto medit
                    il resto buttalo su medit
                    stat
                    80 str 20 dex 125 int

come armatura indispensabile lrc + luck (le resistenze nn contano.. basta che reggi 1 flame , le botte le prendono i pet)
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Boltzmann Visualizza il messaggio
                      Oh grazie veramente!!!!!!!!!!!veloce sintetico e precisissimo!!!!!!
                      Credo che priviligerò eva int a medi anche perchè ho equip con lm e mr poi c'è sempre il wright form!!!!
                      GRAZIE ancora dei consigli!!!

PS: ma se tolgo vet???nn ho capito benissimo il suo utilizzo a parte ressare i pet.....
                      per curarli di +

cmq
                      appoggio donde senza indugio ..... togli bushido e eva abbassando un poco medit e butta su taming vet e lore .... spacca tutto
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                      X