annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg da doom

sono mesi ceh mi faccio doom con il tamer....ww+night, piccione e lallo, rune, reptalon....
    mi son stancato di dover sempre dipendere dai pet!

vorrei fare un pg da usare quasi esclusivamente a doom, ma nn so se è meglio un necro/mago oppure un bel warrior!

mi hanno smepre affascianto i colleghi doomisti che si affiancano al gf e danno/pigliano mazzate, e nn indietreggiano quasi mai!ma che armour e skill hanno?????
    sn tutti gelosi dei propri pg e quando chiedo nn mi rispondono in maniera esauriente

qualcuno mi aiuta dicendomi vantaggi/svantaggi e che tattiche usare con i due personaggi? ripeto: il pg è finalizzato x stare a doom, senza uscire per moooooooooolto tempo!!!
    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

anche io vorrei un consiglio per un buon pg da doom,e mi chiedevo,un tamer-necro-(mago?) potrebbe andar bene?o meglio un warrior?

Commenta

Io mi trovo bene con il mio fidato mago-necro
      se vai sul sito UOD e cerchi nella Lista PG MariaM
      vedi le skill che ho io (a parte qualcuna che non serve a niente) e in base a quelle ti regoli su cosa fare, poi se ti serve aiuto in gioco fammi sapere.
      sigpic

Commenta

secondo me il tamer necro mago è molto più da champ...x Doom consiglio uno sworder samurai è buono, basta che tu abbia res alte e un bel po di mana xke sai questo pg rulla con le special^^

Commenta

a doom rullano tantissimo i war con disco per esempio malach
          io mi affido sempre al mio vechcio sword parryer come equip resistenze alte incastraci una carapace e hit e def alte se vuoi vedere le mie skill il mio pg è Kuja
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

per doom va parecchio di moda il war pala con necro per trasformarsi in vampiric (di solito mettono 50 necro + mid + anello e bracciale da switchare per polimorpharti)
            e beneficiare del hit life leech.
            io sto cercando di fare un pg cosi con la doppia combat, ma credo che conviene mettere solo una skill da mischia + parry :/
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

io adoro non sbroccare e quindi uso il tamer
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=201779

con questo sfondo tutto e non è da domm e nemmeno con slayer

prendi libro undead metti su inscription e vai
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  http://www.uodreams.it/?f=pg&id=201779

con questo sfondo tutto e non è da domm e nemmeno con slayer

prendi libro undead metti su inscription e vai

sto tirando su un pg esattamente come il tuo .
                  ma come lo giochi ? io non ho molta confidenza con i necro

Commenta

Io a doom mi trovo benissimo con il mio super tamer arciere pala. Con un hiryu, un composite demon slayer hit magik damage increase e hit mana leech, una repeanting undead con ssi damage increase i mostri non mi vedono. A livello di danno è troppo superiore sopra a 100 quasi a tutti i mostri solo con arco e per poi non parlare del danno dell'hiryu. Secondo me questo è il miglior pg per andare a doom perchè ti assicura il danno e la protezione.

Per la cronaca con questo pg che si trova fisso a doom ci ho droppato moltissime arti tra cui due jackall un ornament e...

Pg ultra consigliato pero poi ovviamente ci vuole sempre un equip adeguato e hci e dci alte.

Commenta

Sto operando...
                    X