annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Client credo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi col Client credo

Ultimamente perdo spesso la connessione, ma anche 3 volte nel giro di 20/30 min!
    Vorrei sapere se c'è altra gente nelle mie stesse condizioni ( ho la versione 5.07.1).

sicuro non sia la linea?
    io con libero da sabato la perdo ogni 20-25 minuti...meno male che ho gia dato la distetta!!!

Commenta

ma in che senso perdi la connessione? ti crasha il gioco, perdi l'allineamento del modem, cade proprio la connessione...?

Commenta

beh se ti cade la connessione e sicuramente colpa della linea ^^

Commenta

anche a me ultimamente fa strani scherzi...
          la connessione a internet rimane ma il client si impalla e crasha poco dopo.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Stessa roba!Resto online con la linea e crasha il gioco!

Commenta

beh, dato che nn è solo una persona ad avere questi prob...... aiutateciii asdasd
              per caso stanno continuando gli attacchi? poi da quello che ho capito nn abbiamo nemmeno tutti stesso prob... (ho sentito dire libero, io ho tele2 etc..)
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
              X