annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè non si possono rubare gli oggetti insured?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè non si possono rubare gli oggetti insured?

Perchè non si possono rubare gli oggetti insured (dai backpack avversari)???

Mi sembra non logico... se io muoio mi toglono i soldi... se me lo rubano dovrebbe essere lo stesso... mi toglono i soldi e vanno al ladro... anzi sarebbe ancora più giusto che il ladro se lo tenesse...

edit per errore grossolano

invece è piu k logioco asd!!
    "insure" vuol dire "assicurare".. mado! paghi 600 a pezzo e vuoi anke k te li ciulino tt le volte k muori? voglio vederti se il 90% della tua armor è fatta da artefatti..

e comunque, se nn t dovesse piacere, è cosi e basta. al massimo tu nn insurare, mettiti addosso una carpace e poi dimmi dove sei

Commenta

il ladro in questo shard non conta quasi nulla poiche è limitatissimo.
      non si possono rubare gli insured e i blessed.... praticamente lo usi solo per gli steabili e per tentare qualke colpo di kulo ai champ... se vedi un corpo a fell ti fermi e vedi se c'è rimansto niente dentro senno ritorni dall'altra parte di fell e rincominci .
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

so anke io come funziona l'insure pndrgn.... sai com'e' gioco da 8 anni e ho tirato tanti porconi quando non c'era l'insure e ti killavano e perdevi la plate in radiant diamond...

io dicevo per i ladri... in teoria dovrebbe funzionare... senno' uno che si fa un ladro a fare? per rubare gli steleables di doom? solo a quello?

Commenta

SOP & SOS dove le metti scusa?

Quelle le steali eccome (e non solo :P)

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Osi Style.
            é giusto che sia così, d'altra parte un oggeto insurato è assicurato (contro la morte e il furto).
            Che senso avrebbe assicurarlo contro il furto se tanto te lo possono prendere?
            Comunque attenzione che un oggetto insurato che sta in un sacchetto che a sua volta è all'interno del backpack può venire rubato.

Edit: come al solito ci metto 3 anni a scrivere le risposte e mi precedono :P
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
              SOP & SOS dove le metti scusa?

Quelle le steali eccome (e non solo :P)
              ok questo volevo sapere... qualcosa di valore si puo' rubare...

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                .... praticamente lo usi solo per gli steabili e per tentare qualke colpo di kulo ai champ...
                scusate l'ignoranza...che puoi rubare ai champ? a parte le sop e sos, si può trovare qualcos'altro?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

è una questione di buon sesno, quando su uo l'item più di valore era una plate exp in shadow o una barbed exp il ladro poteva rubare, ora che l'ìtem + di valore sono gli inqui da 100kk è più che logico che il ladro nn possa rubarli..

allora se ragioni così si dovrebbe fare ke se ti entro in casa la occupo e diventa mia..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    allora se ragioni così si dovrebbe fare ke se ti entro in casa la occupo e diventa mia..
                    Questo accade spesso.. Mi ricordo di uno che aveva un festino di pk drogati sotto casa

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Questo accade spesso.. Mi ricordo di uno che aveva un festino di pk drogati sotto casa
                      ma sta leggenda è vera?? è da quando ho iniziato a giocare che sento voci di un tizio che aveva la casa pubblica, o senza aver cancellato gli accessi, e si ritrovo la casa infestata.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        ma sta leggenda è vera?? è da quando ho iniziato a giocare che sento voci di un tizio che aveva la casa pubblica, o senza aver cancellato gli accessi, e si ritrovo la casa infestata.
                        Nord del gate minoc, primavera 2005, casa di un ex-tb (non VOLDEMORT eh )...

IO C'ERO

Hem...

Tornando al post, uppo androix
                        Ultima modifica di XearEvil; 27-06-2007, 00:10.
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                        X