annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Necro Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago Necro Pvp

Allora ho il pg csì composto ..
    Elfo
    Stats
    Str 97
    Dex 21
    Int 115
    Skills
    EvalInt 110
    Magery 100+15tome=115
    MagicResist 108.7
    SpiritSpeak 110
    Wrestling 110
    Meditation 71.8
    Necromancy 100.2

E sempre stato un pg da pvm, da champ .. ma è da un mesetto che lo sto provando in pvp con risultati abb buoni anke se sn in lrc .. io vedo però molto sprecati i 110 punti in ss .. dico subito ke per curarmi ss nn la uso mai!! xkè veramente lenta e contro i maghi la flizzi spesso e cura poco .. forse ai champ rulla in mezzo a centinaia di corpi di mob ma nn l'ho mai provata .. allora mi chiedevo quanto poco danno facesse il wither con ss a 0 e se le magie da necro che uso ke penalizzazioni possano avere(evil omen+blood oath+pain spike+wither) .. vedendo stractics non sembrano soffrire tranne ke per il wither dv nn c'è scritto nulla .. poi seconda domana .. quanto è il minimo di necro x fare il wither flizzando in maniera contenuta?

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
    Allora ho il pg csì composto ..
    Elfo
    Stats
    Str 97
    Dex 21
    Int 115
    Skills
    EvalInt 110
    Magery 100+15tome=115
    MagicResist 108.7
    SpiritSpeak 110
    Wrestling 110
    Meditation 71.8
    Necromancy 100.2

E sempre stato un pg da pvm, da champ .. ma è da un mesetto che lo sto provando in pvp con risultati abb buoni anke se sn in lrc .. io vedo però molto sprecati i 110 punti in ss .. dico subito ke per curarmi ss nn la uso mai!! xkè veramente lenta e contro i maghi la flizzi spesso e cura poco .. forse ai champ rulla in mezzo a centinaia di corpi di mob ma nn l'ho mai provata .. allora mi chiedevo quanto poco danno facesse il wither con ss a 0 e se le magie da necro che uso ke penalizzazioni possano avere(evil omen+blood oath+pain spike+wither) .. vedendo stractics non sembrano soffrire tranne ke per il wither dv nn c'è scritto nulla .. poi seconda domana .. quanto è il minimo di necro x fare il wither flizzando in maniera contenuta?
    Necro senza spirit speak? Come magery senza eval
    Se fai pvp wither non ti serve.
    Comincia ad abbassare necro a 60, magery a 110 e sopparti 120 wrestling resspell spirit speak ed eval.
    Leva di mezzo la lrc e punta su mr lmc e hpi.
    Diventa rosso e sei pronto per fare pvp.

Commenta

Asd ma i champ senza lrc e wither ki li fa? .. cmq ke vantaggi da ss oltre la cura?? ke spell si usano del necro?? l'unica spell ke ho visto ke è veramente influenzata è strangle e posion strike mi pare .. oltre animate death .. dico sprecare 120 punti x sole 2 spell??

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
        Asd ma i champ senza lrc e wither ki li fa? .. cmq ke vantaggi da ss oltre la cura?? ke spell si usano del necro?? l'unica spell ke ho visto ke è veramente influenzata è strangle e posion strike mi pare .. oltre animate death .. dico sprecare 120 punti x sole 2 spell??
        Leggiti bene le formule su stratics, tutte le magie sono influenzate da ss.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ipotizzando un magik resist di 100

Pain Spike: Damage done is ((Spirit Speak skill level - target's Resist Magic skill level) / 100) + 30.
          ss=0 dmg=29 ss=100 dms=30... 1danno in +

Corpse Skin:The effect lasts for ((Spirit Speak skill level - target's Resist Magic skill level) / 25 ) + 40 seconds.
          ss=0 s=36 ss=100 s=40... 4secondi in +

Evil Omen: identico

Blood Oath: meno di 1 sec di differenza ..

Poison Strike: sembra ke il danno nn sia influenzato da ss
          Wither: sembra ke il danno nn sia influenzato da ss

Strangle:influenzato fortemente da ss

per quanto riguarda i Poison Strike e Wither non trovo nulla a riguardo .. strangle è praticamente l'unica magia ke trae benefici evidenti da ss .. spero di sbagliarmi visto ke sn stato un pò a macrarmi ss ..

Commenta

spirit per fare pvp serve eccome, possibilmente a 120.
            corpse skinn ed evil omen solo 4 secondi di differenza?SOLO??!sono un'eternità 4 secondi di differenza.
            pain spike son pochi danni...ma servono.
            whiter è influenzato da spirit e serve in pvp, solo in alcuni casi ma serve.
            comunque si macra tranquillissimamente.
            un template classico è
            magery 105+tome
            res spell 120
            eva int 120
            wrestling 120
            spirit speak 120
            necro sui 65-70 max
            medit il resto
            equip, carapace, tome, invulnerability (se non hai di meglio cioè scudo con hit e def spell chan), samurai helm, il resto pezzi barbed con resistenze, mana reg, hp increase, lmc se ti manca, monili 3/1 con resistenze o lmc o bonus stat etc..
            stat 100-20-105 senza sos (ma almeno una +15 ti serve quindi direi 110-20-110)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Cmq ho provato sul tc9 e pain spike fa circa metà danno fra ss 120 e ss 0 .. c'è qlcs ke nn va su qll formule .. mi sa ke testerò tt sul tc9 da ora in poi ..

Commenta

scusate se mi intrometto ma avrei una domanda... ma per mettere anche l'ormai indispensabile ninj su un mago necro cosa si potrebbe fare???

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Leva di mezzo la lrc e punta su mr lmc e hpi
                  Cosa significano queste sigle?
                  E champ?
                  Grazie in anticipo per le traduzioni

P.S. scusate l'off topic, ma aprire un tread su questo mio dubbio non mi sembrava il caso

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                    Cosa significano queste sigle?
                    E champ?
                    Grazie in anticipo per le traduzioni

P.S. scusate l'off topic, ma aprire un tread su questo mio dubbio non mi sembrava il caso
                    [OT]Per champ guarda sul sito di uodreams che non sono molto bravo a spiegare
                    Lrc è lower reagent cost che permette di castare le magie del mago e del necro senza usare reagenti
                    Mr è Mana Regeneration che serve per rigenerare appunto il mana + velocemente
                    Lmc è Lower Mana Cost che permette un utilizzo minore di mana nel cast delle magie varie
                    Hpi è Hit Point Increase che aumenta i punti vita (hp appunto).Spero di essere stato abbastanza chiaro [/OT]
                    Tornando IT il pg va bene come ha detto Donde anchio ho un pg del genere e va benissimo
                    Ultima modifica di milosh123; 06-05-2007, 18:12.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Necro senza spirit speak? Come magery senza eval
                      Se fai pvp wither non ti serve.
                      Comincia ad abbassare necro a 60, magery a 110 e sopparti 120 wrestling resspell spirit speak ed eval.
                      Leva di mezzo la lrc e punta su mr lmc e hpi.
                      Diventa rosso e sei pronto per fare pvp.
                      wither t serve in pvp..
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                        Spero di essere stato abbastanza chiaro[/B]
                        Certo grazie

Commenta

Sto operando...
                        X