annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimando il mio pg....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimando il mio pg....

    Allora dopo vari post e consigli a destra e sinistra (ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare il sempre presente donde) ho iniziato a macrare il mio pg n°5.

    Allora le skill sono:

    elfo

    sword 120
    res spell 120
    magery 110
    eva int 120
    ninjitsu 120
    bushido 90
    medit 40

    stat 100-40-100

    Ora che sto macrando ninj per prima visto che ho sentito dire che è lunga da fare(anke se avendo fatto due tamer penso nulla mi spaventi....) volevo sapere se c'era un modo migliore del mirror image da 40 a 75 e poi fare focus attack e poi ds a 85.
    Per quanto riguarda l'equip invece credo mi serviranno : hci 45 def più alta possibile fc2 fcr5-6 lmc almeno una 30ina mr e una full 70......devo aggiungere altro?


    icq 193003496

  • #2
    è moooooolto peggio di taming
    cmq fino a 80 devi fare mirror image poi focus attack fino a 100 poi ds fino a 120
    c'è la fantastica macro da razor che fa focus attack e ds sulle mirror.
    ricorda di avere int cappata e l'armor lmc e mr senno non finisce più ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda l'equip invece credo mi serviranno : hci 45 def più alta possibile fc2 fcr5-6 lmc almeno una 30ina mr e una full 70......devo aggiungere altro?
      Asd quando hai finito di equipparti dimmi quanto hai speso..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
        Allora dopo vari post e consigli a destra e sinistra (ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare il sempre presente donde) ho iniziato a macrare il mio pg n°5.

        Allora le skill sono:

        elfo

        sword 120
        res spell 120
        magery 110
        eva int 120
        ninjitsu 120
        bushido 90
        medit 40

        stat 100-40-100

        Ora che sto macrando ninj per prima visto che ho sentito dire che è lunga da fare(anke se avendo fatto due tamer penso nulla mi spaventi....) volevo sapere se c'era un modo migliore del mirror image da 40 a 75 e poi fare focus attack e poi ds a 85.
        Per quanto riguarda l'equip invece credo mi serviranno : hci 45 def più alta possibile fc2 fcr5-6 lmc almeno una 30ina mr e una full 70......devo aggiungere altro?
        ti do un consiglio..
        io ho giocato con bushido sul mago e ti assicuro che spammare confidence in corsa per un mago è sravetto però io metterei inscripiton.
        calcola ke se non hai spell damage increse sui monili è la fine..
        io ho levato la combat percè mi ritrovavo a fare 25 di explo da cursato mentre con inscribe e wrestling ne facevo 33..
        per l'equip, lmc alzala almeno a 40, mr sui 12 va bene res privilegia fire (se riesci tipo a 80) fisico ed energy, le altre anche se sono sui 55 van bene uguale
        per la hit se vuoi un congilio basta totem, scudo e l'arma con hit e sei apposto,
        monili rigoorsamente 1\3- 1\2 def devi averla almeno a 40 se riesci 45 sei sull'onda
        tieni magery almeno a 115 perchè con mag piu bassa con gli heal non ti curi molto( con 105 magery mi curavo 8-9hp, con 120 10-12hp)
        spero di esserti stato di aiuto
        ciau

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta

        Sto operando...
        X