annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pg arciere pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh a parte il concetto: +fama del mob=miglior loot
    per il resto dipende, è soggettivo, dipende dal pg che hai e da come sei equippato...con un archer bushido con horselord direi indubbiamente hiryu...4 frecce andate a segno e ciao, 1500-1800 monete, 66 pelli e oggetti a volte non male, oppure shadow wyrm, dragons, white wyrm...se non sei da solo anche ancient wyrm..i blood elemental praticamente li fai away (è un modo di ire, è vietato lootare mob away )se hai un buon arco demon slayer vai ad oni..anche quelli molte monete e buon loot...non so, qualcun altro potrà dirtene altri...

Commenta

Ok thk 1000 a tutti , credo di aver capito come fare il mio pg . Cmq per il tamer mi sa che hiryu non è buono , cerco qualcosa di diverso.

Commenta

Hiryu fa danno 100% fisico quindi con molti mob nn fa grankè .. meglio repta ke fa danno posion ed energy .. cm danno su mostri posionabili è devatante rune+bake xò è na palla portarsele dietro .. cmq il lesser con bushido lo puoi usare a doom .. i suoi bei danni li fa e subisce nulla se lo usi bene .. ti aiuta a prendere sempre diritto di loot anke qnd spawano tanti boss ..

Commenta

Volevo dire che andare a hiryu con tamer non è buono

Commenta

Sto operando...
          X