annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pg arciere pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template pg arciere pvm

Salve a tutti , oggi non sapendo che fare ho preso il mio primo pg (ultra niubbo ) e l'ho trasformato in arciere XD. Sono andato a doom per skillarlo e ho droppato anche 2 arti asd. Cmq quello che importa è 1 cosa , giocando con questo pg ho notato che lo stile di gioco mi piace molto e vorrei farmelo davvero SGRAVO . Il problema è che io non ho mai avuto un warrior serio, non sò nulla , eqip da usare , skill e stats , ai bonus utili ecc. Sò solo che questo pg lo voglio fare sravissimo nel pvm (nel pvp può essere anche un pippa non mi interessa ) , non mi importa quanto devo spendere, posso usare anche kkk basta che è ultra sgravo .
    Mi date una mano a questo lavoro ?
    Thk in anticipo.

Beh un archer se fatto bene può essere molto sgravo e visto che lo hanno in molti secondo me ti conviene guardare nella sezione del forum dove spiegano come farsi un archer pve-pvp.
    Cmq per me un buon archer pve può essere così:
    120 archer
    120 res spell
    100 tact
    100 anat
    105 necro
    100 spirit
    75 chival

skill cap 720

stat punta per un 80 100/120 60/40 con una misera sos+15

Allora il fatto che hai chiva e necro è molto particolare e visto che fai prevalentemente pve per le cure hai curse weapon che ti ridà il 50% del danno che fai e con arco slayer e enemy of one di danni ne fai parecchi....in più hai il divinum furis per il refresh della stamina puoi usare l'animate dead del necro e se devo dirti la verità io non schiferei proprio il pvp perchè puoi fare male....specie se fai corpse skin e poi hai arma con danno fire e poison perchè hitti duro in più ti curi del 50% hai vampiric form i vari curse del necro e via dicendo insomma se ti intriga l'idea di essere un paladino malvagio questo template è molto buono. ciauuu

icq 193003496

Commenta

secondo me l'arcer pvm sgravo ha bushido.
      dunque come equip per sgravare ti serve: carapace, hunter's haddress, ring e brace hci/fc/stat/damage e se c'è anche lmc o resistenze, stormgrip (ma meglio sarebbe guanti barbed con props), jackal's collar (idem come per i guanti), per il resto pezzi barbed con lower mana cost e mana reg e resistenze, soprattutto fire ed energy.
      le armi sono fondamentali come per tutti i paladini, horselord per metà della roba che vedi va bene, per l'altra metà ci vuole uno yumi o un composite demon slayer e uno undead slayer, da cercare come props sono: ssi (soprattutto x lo yumi), mana leech, damage increase, hit lower defense e il resto a seguire.
      come stat dipende dalla sos che ci metti e da che equip usi..ho visto anche pvm sossati +25 ...comunque forza sui 90 (max 100) dex 120 (max 130) e int tutto il resto..l'importante è il mana chiaramente, che deve stare sui 65-70 se hai lmc alta, altrimenti anche di +, sui 70-75.
      come template ci sono varie opzioni..dipende da come usi bushido
      puoi metterlo a 50 solo per usare il double shot dell'horselord e lightning strike, o a 90 per usare anche il lesser hiryu e magari confidence e cominciare a fare qualche ignore da lightning strike, oppure a 115-120 per usarlo a pieno...vie di mezzo non ne servono, cioè secondo me bushido a 100 son 10 punti sprecati o 15-20 mancanti.
      ad esempio un template powa può essere:
      archery 120
      anatomy 100
      tactics 120
      healing 100
      res spell 120 (anche 115)
      bushido 90
      chivalry 70
      o giù di lì..cioè poi se metti tactics 115 e res spell 115 e anatomy a 110 non è che cambi molto, era per dare un'idea.con un template così già spacchi, ma si può fare roba più strana:
      archery 120
      music 110
      disco 120
      bushido 50
      tactics 50
      healing 90
      anatomy 110
      chivalry 70
      prima discordi e poi vai di double shot con horselord..anche con tactics a 50 e solo il damage di horselord e stormgrip seghi un hiryu con 3 frecce...ma ce ne sarebbero altri 20 di template...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti posto sotto il mio pg:

Stats
        Str 110
        Dex 130
        Int 50

Skills
        Anatomy 120
        Healing 100
        MagicResist 100
        Tactics 120
        Archery 100 + hunter
        Chivalry 60
        Bushido 120

io lo uso per pvm, ma con un buon equip potrei provare a fare anche pvp ???

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Io veramente vorrei un arciere puro , visto che necro , disco ecc. non li poso + vedere . Cmq il problema è 1 , voi mi parlate di messe ecc. ma io non ne conosco nemmeno 1 asd .
          PS: perchè non usare gli stromber? hanno 25% damege

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio

io lo uso per pvm, ma con un buon equip potrei provare a fare anche pvp ???
            Se alzi res spell almeno a 115, se impari macro furbe per non rimanere sbolazzato a terra e farti massacrare e se hai abbastanza mana e buon equip puoi..ne vedo diversi di arceri bushido in giro...rossi soprattutto.

Originariamente inviato da Zeppelmore Visualizza il messaggio
            Io veramente vorrei un arciere puro , visto che necro , disco ecc. non li poso + vedere . Cmq il problema è 1 , voi mi parlate di messe ecc. ma io non ne conosco nemmeno 1 asd .
            PS: perchè non usare gli stromber? hanno 25% damege
            definiscimi arcere arcere puro...con bushido non è arcere? solo combat e chivalry lo vuoi..non si è capito bene...e soprattutto definiscimi "messe"! non ho visto preti in giro per fortuna
            gli stormgrip vanno anche bene per pvm, benissimo, hanno damage e stat e res non schifose...ma dipende dal resto dell'equip no?tu hai chiesto arcere "veramente powa" allora anche il guanto si eve adattare al resto dell'equip..se hai jackal's addosso e magari arma e monili con damage increase, gli stormgrip diventano irrilevanti e ti fanno mooolto + sgravo dei guanti barbed con m2 lmc5 e fire-energy a 20 no? devi pensare a + opzioni per l'incastro dell'equip...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Capito . Cmq per messe ho sbagliato a scrivere XD , era mosse asd . Per puro dico senza necro , disco , pace ecc.
              A giusto una cosa , come faccio a macrare ress spell ? Mi faccio castere addosso dai miei compagni di gilda ?

Commenta

allora per macrare resist spell prendi un libro che ti dia magery piu monili ch eti diano mageri basta persino 20 poi poi si fai la magia weaken credo che si scrivi cosi.
                miraccomando uan lrc per non usare i regaenti e il giroco e fatto ci vorra un po di tempo pero dai piano piano sale^^

invece per il pg lo fare
                archery 115
                tattics 115
                anatomy 115
                healing 100
                reists spell 110
                chivarly 80
                resto meditation ti diverti con poco ^^ dopo te lo fia 120 e lo modifichi quando lo hai finito nelle basi e ti vesti come ti piace a te^^

Commenta

nono per pvm e superforte l'arcere bushido, non sto a scriverti le skill che tanto sono gia scritte poco sopra.
                  il lesser hiriu ha proprio una marcia in piu!

Commenta

scusa , ma il lesser a che serve a un arciere?

Commenta

scusa , ma il lesser a che serve a un arciere?
                      a tenere impegnati i castanti molto potenti mentre tu bombardi da dietro...
                      ...edito per dire che un lesser ben allenato fa un botto di danni
                      Ultima modifica di lordsilver; 04-05-2007, 22:31.

Commenta

Questo che hai detto è giustissimo , ma solo se tu non sei solo . Voglio dire che se sei solo e fai attaccare lesser , il lesser muore come nulla se è un mostro serio.

Commenta

. Voglio dire che se sei solo e fai attaccare lesser , il lesser muore come nulla se è un mostro serio.
                          esatto il lesser fa solo figura cmq tanto dipende dal tipo di pvm ke fai contro mostri castanti resspell è indispensabile se vai solo a hiryu anke se nn ce lhai nn cambia molto
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

è logico , cmq ress spell proprio quella la voglio avere , la voglio mettere a 120 . Perchè faccio pvm vario e ci sono sempre mostri che castano , quindi preferisco averla + alta possibile .
                            Edito per dire alcuni dubbi che ho .
                            Qualcuno mi ha detto di cercare il post dove parlano di come farsi un arciere , mi potete passare il link please ?
                            Per ora ho capito tutte le skill a cosa servono + o - apprte chiva , a che serve?
                            Poi di template mi piace di + fin ora il primo che ha suggerito donde, anche se non ho capito bene la cosa di usare bishido . Ho capito quello che vuole dire ecc. ma il problema è 1 e che tutte quelle cose che posso fare double shot ecc. non sò cosa fanno . E come ultima cosa , so che è impossibili arrivare a una cosa del genere ma è solo per farmi un idea di quello che serve , in pratica il massimo per un pg simile sarebbe : tutte le difese al massimo , fc 2 ? pezzi armor con + stats , damage incremase a quanto ? mr ? lmc 40 e poi cosa ? Sò che è una scemenza ma la verità e che non sò il cap di alcune di questi bonus asd , tipo damge ecc.

Non fate caso a cosa ho scritto perchè ho premura e non stò tanto bene asd .
                            Ultima modifica di Zeppelmore; 05-05-2007, 20:35.

Commenta

Si, ottima idea l'arcere, anche io ho fato un arcere, è divertente

Commenta

Sto operando...
                              X