annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIX Anti-Gaters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FIX Anti-Gaters

Ultimamente ho sentito parlare di un fantomatico Fix anti-gater che servirà in futuro ad evitare che i blu del gate disturbino le guerre di fazione.
    Bè mi domandavo se realmente si sta lavorando su questo Fix, quando più o meno verrà applicato e in cosa consisterà.

Si potrebbe avere qualche Info?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

utopia, semplice e inutile utopia.
    i gater esistono e sempre esisteranno, come gli houser.
    dissero a suo tempo che volevano fare un fix per gli houser, se l'hanno fatto non è servito a molto.
    tornando IT dovrebbe essere o riguardante le guardie o un nuovo sistema attuato sui pg "rossi" che evita le maree di blu che gankano.

con la prima parte non ho assolutamente voluto offendere lo staff e il loro lavoro, semplicemente ho voluto sottolineare il fatto che esistono anche loro ^^ non prendetela male!

Commenta

Cioè io avevo sentito una cosa del tipo:

se un pg non fazionato attacca un pg fazionato blu o rosso che sia, e lo uccide, si becca un kill. Se così fosse i blu non potrebbero più attaccare i rossi fazionati senno diventerebbero rossi a forza di beccarsi kills.....

...la cosa sarebbe magnifica perché in questo modo il blu diventerebbe un pg pressoché inutile, non potendo più attaccare i rossi fazionati sarebbero costretti o a fazionarsi o a farsi il pg rosso.

Ripeto queste sono voci che mi sono arrivate all'orecchio, ma non vorrei fosse solo un sogno.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Cioè io avevo sentito una cosa del tipo:

se un pg non fazionato attacca un pg fazionato blu o rosso che sia, e lo uccide, si becca un kill. Se così fosse i blu non potrebbero più attaccare i rossi fazionati senno diventerebbero rossi a forza di beccarsi kills.....

...la cosa sarebbe magnifica perché in questo modo il blu diventerebbe un pg pressoché inutile, non potendo più attaccare i rossi fazionati sarebbero costretti o a fazionarsi o a farsi il pg rosso.

Ripeto queste sono voci che mi sono arrivate all'orecchio, ma non vorrei fosse solo un sogno.
        Secondo te è verosimile un fix del genere?

Il kill se lo prendono solo in caso tu (Rosso fazionato) sia attualmente in duel con un altro fazionato(Rosso o blu che sia), in questo modo si eviterebbero gank dei blu sui fazionati che stanno combattendo. Tutto si evita comunque stando lontano dai gate..
        A stare a quello che dicevi tu uno doveva essere o rosso o fazionato o pvm.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sta tutto scritto QUA
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

non sono registrato non mi fa loggare

Commenta

io ho pg fazionato e so cosa significa,quando i blu si intromettono nelle guerre di fazione,danno solo un gran fastidio,però è anche vero che il blu gater è una tappa direi quasi obbligatoria per tutti,voglio dire prima di fazionarsi i pg devono imparare almeno i rudimenti del pvp,e così hanno modo di farlo,poi passano alla fazione,ma se è vero che verrà fixato il fatto del kill preso per pg fazionato ucciso,si andrà sicuramente a ledere in qualche maniera sulla qualità del pvp,mancando i pg di una prima tappa fondamentale per imparare a vivere su felucca.

Commenta

se mi permetti, non sono daccordo

Ho inziato a fare pvp diventando quasi immediatamente rosso, senza mai transitare al gate: si può benissimo fare pvp e soprattutto imparare anche non stando al gate, secondo me

Comunque, quel fix sarebbe davvero una gran cosa, non tanto per limitare il pvp "immondizia", ma soprattutto per far si che le battaglie di fazione siano più elitarie, e senza troppi lati negativi per chi vuole giocarle davvero.

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  io ho pg fazionato e so cosa significa,quando i blu si intromettono nelle guerre di fazione,danno solo un gran fastidio,però è anche vero che il blu gater è una tappa direi quasi obbligatoria per tutti,voglio dire prima di fazionarsi i pg devono imparare almeno i rudimenti del pvp,e così hanno modo di farlo,poi passano alla fazione,ma se è vero che verrà fixato il fatto del kill preso per pg fazionato ucciso,si andrà sicuramente a ledere in qualche maniera sulla qualità del pvp,mancando i pg di una prima tappa fondamentale per imparare a vivere su felucca.
                  Te dici?
                  Io al gate vedo tutta gente mega soppata, sossata, equippata che è anni che gioca su UOD e si mette a fare il gater ed è questo che mi da immensamente fastidio. Certo qualcuno che è alle prime armi ci sta pure, ma la maggioranza non appartiene certo a questa fascia te lo assicuro ^^

Commenta

E' molto difficile da testare su osi, sara' fatto a tempo debito

Amdir

Commenta

Si, esiste un simile fix... basta ke cancelli al runa del gate di brit e vedi ke a bukka e nelle lost land non ci sono gater ne recaller o se ci sono sono solo in fantasmino form ;P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

a bucca è la desolazione più totale. se c'è un posto sicuro su felucca, è bucca
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

bucca è piccola..ora tra fazioni, orde di blu, gente allo sbaraglio etc le battaglie sono tra 30 pg...bucca esplode con 30 pg...ma c'è tanto spazio su felucca!
                          ditemi sa avete mai visto pvppare qualcuno a trinsic...o a yew...senza contare le fantastiche lost lands..campo aperto, niente houser, niente gaters, niente recaller.

comunque se non erro il fix prevedeva che se un fazionato (rosso o meno) già lawfully damaged fa un fazionato avversario fosse danneggiato da un non fazionato, oltre a prendersi il kill lo sfazionato in caso segasse il fazionato, prevede anche che il fazionato possa essere curato da un non fazionato se danneggiato da un non fazionato...confermate?o non avevo capito na mazza?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ci sono blu e blu, quelli gater, quelli intelligenti, quelli da raid ( esistono anche quelli ).
                            Adesso ci sono anche i blu made in Cina, ad esempio i [[KP]] , versione taroccata dei KP
                            Ieri notte ho riso a crepapelle

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                              comunque se non erro il fix prevedeva che se un fazionato (rosso o meno) già lawfully damaged fa un fazionato avversario fosse danneggiato da un non fazionato, oltre a prendersi il kill lo sfazionato in caso segasse il fazionato, prevede anche che il fazionato possa essere curato da un non fazionato se danneggiato da un non fazionato...confermate?o non avevo capito na mazza?
                              se un fazionato potesse rodere un fazionato, quanti fazionati roderebbe un fazionato?
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                              X