annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare taming

Allora, sono arrivata a 98 e dovrei cominciare a tamare i bull. La guida sul sito è fatta bene ma purtroppo non dice dove poter trovare gli animali. A De Lucia ci sono dei bull ma c'è anche una marea di gente che cerca un tuti i modi di toglierteli. O li uccidono o li tamano. E non è facile tamare un animale che spawna e ci sono altri 3 tamatori che se lo contendono.
    Io vorrei una specie di mappa dove trovare gli animali ( magari in posti isolati ). Ho cercato su stratics ma non corrisponde a qui. Ci sono delle zone dove si trovano bull, per esempio vicino Trinsic, dove invece qui non c'è un solo animale. Chi mi da una mano?
    Per favore, chi mi fa una mappa dove sono i vari animali da tamare?
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

I BULL sono solo su Trammel (dove e sempre pieno di gente e te li dovresti litigare un pò) o a Felucca (non e pieno ma non si possono fare rune e ci devi arrivare con l'Help) Non conosco altri posti per i Bull...
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

fatti runa x l'entrata da delucia felly e vedi ke ci arrivi easy...xò sta attento ke li non sei sotto guardie xD

Originariamente inviato da Amdir
      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

allora,
        ti consiglio in ogni modo delucia.

ora il problema sta in "trammel o felucca?"
        dipende,

te il pc lo lasci acceso di notte oppure cmq macri away per lunghi periodi?
        allora su trammel, siccome anche se c'è molta gente (quando la macrai io era pieno di russi) qualche bull te lo riesci a tamare e ti ritrovi in poco tempo a 120.

se invece macri davanti allo schermo o comunque ti assenti solo per brevi periodi dal tuo computer allora puoi andare su felucca, ricordando di bondare il beetle e di tenere tutto ciò che ti serve nello zaino insurato (tra l'altro non ti servirebbe nulla potresti farlo tranquillamente da nudo). Nel caso passi qualche simpaticone che si diverte a farti lo scherzone di ammazzarti, non succede molto. C'è l'healer lì a pochi passi e per il beetle a luna c'è sempre gente che ti può ressare il beetle.

Se ti servono le runa per Delucia (sia trammel che felucca) le puoi trovare tranquillamente nella domus aurea a yew (se ancora esiste siccome non gioco da un pò).

Commenta

io l'ho macrata a trinsic, vai verso est e trovi un ponte che collega la città ad un isolotto...poi kmi sono fatto rail x girare l'isola e ho tamato i bulls!

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            allora,
            ti consiglio in ogni modo delucia.

ora il problema sta in "trammel o felucca?"
            dipende,
            te il pc lo lasci acceso di notte oppure cmq macri away per lunghi periodi?
            Se ti servono le runa per Delucia (sia trammel che felucca) le puoi trovare tranquillamente nella domus aurea a yew
            Allora, io non sono capace di fare macro particolari. Quindi, a parte quando ho alzato le stats macro solo davanti al pc. Anzi, gioco , più che macro.
            La Domus Aurea c'è ancora e penso che andrò a Felucca, anche se mi rode essere uccisa perchè al mio titolo di Lady ci tengo
            Trammel non è proprio possibile.
            Grazie, comunque ^_^
            Ultima modifica di pimpiricchia; 04-05-2007, 01:05.
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
              io l'ho macrata a trinsic, vai verso est e trovi un ponte che collega la città ad un isolotto...poi kmi sono fatto rail x girare l'isola e ho tamato i bulls!
              Questa la provo prima di Felucca

Grazie ad entrambi ^_^
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

forse posso aiutarti
                vicino a casa mia ho scoperto da poco un posto dove ci sono 3 bull vicini...il problema è che non so se sia un caso o respawnino sempre in quella zona
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

INteresserebbe anche a me dato che sono nella sua stessa situazione...
                  Ma non è che puroppo ci sono dei mostri vicino casa tua oltre ai bull?
                  Infine non potresti dirmi che spawn hanno quei bull provando a ucciderne un paio?

Commenta

mh il problema è che avevo markato ma ieri ci ho markato sopra per sbaglio....ho provato a ritrovare il posto ma per ora nada
                    cmq non era lontano...boh..cmq se lo ritrovo vendo le rune a peso d'oro
                    "E' la storia di una società che precipita.
                    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                    ... fanculizzati tutto!
                    Anzi.... parte la maledizione!!!
                    Te...... nn trombi +!
                    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

L'importante sono 2 cose:
                      1.le vendi a una persona alla volta
                      2. buono spawn d bull,altrimenti vado dai tori di jhelm O_O

Commenta

Io anche sto macrando Taming, ma non vi conviene andare a Delucia Felucca (sotto la protezione delle guardie) dove spuntano Bull in modo che nessuno vi uccida? Non ce mai nessuno.
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

è capitato anche lì che a volte ci fossero persone, ma quando nn ci sono, ci sono io :P

Commenta

a skara ce n'e' qualcuno

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                              Io anche sto macrando Taming, ma non vi conviene andare a Delucia Felucca (sotto la protezione delle guardie) dove spuntano Bull in modo che nessuno vi uccida? Non ce mai nessuno.
                              Confermo che non c'è mai nessuno. E non ti possono manco killare sotto guardie.

Commenta

Sto operando...
                              X