annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia combat o no?! :/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppia combat o no?! :/

    sto modificando il mio mago necro per farci un war, da lasciare a doom..
    stavo pensando di farlo cosi

    115 arche
    115 mace
    110 tact
    110 ana
    90 heal
    100 necro (da abbassare appena trovo monili per switchare)
    70 chivalry

    :/ naturalmente umano stat pensavo 125 dex almeno 80 str resto int
    resisting spell mi sa sprecata su un pg da pvm (Scusate l'eresia ma...) al posto della 2° combat (mace, c'è qualcosa di meglio da mettere?) che ne dite come se la cavicchia a doom? accetto consigli :P
    p.s gia letto nel post dei template
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    Io volevo sl dire due cose:

    1. cn 125 di destrezza e 80 in forza avraì 20 in intelligenza, quindi o avrai un sacco di kk da sprecare per ovviare a meditation, o nn so.

    2. senza resisting spells a doom parti svantaggiato, anche se potresti cavartela cn un buon equip.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
      Io volevo sl dire due cose:

      1. cn 125 di destrezza e 80 in forza avraì 20 in intelligenza, quindi o avrai un sacco di kk da sprecare per ovviare a meditation, o nn so.

      2. senza resisting spells a doom parti svantaggiato, anche se potresti cavartela cn un buon equip.
      25 int + carapace e altri oggettini mr mi, e le resistenze le lascio basse (per questo ero davvero indeciso su mace :P)
      con l'arco in vampiric ce l'ho lo stesso il bonus hll?
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
        Io volevo sl dire due cose:

        1. cn 125 di destrezza e 80 in forza avraì 20 in intelligenza, quindi o avrai un sacco di kk da sprecare per ovviare a meditation, o nn so.

        2. senza resisting spells a doom parti svantaggiato, anche se potresti cavartela cn un buon equip.
        25 int + carapace e altri oggettini

        resisting nn me gusta :/ ma proprio per niente, volevo sapere in compenso se togliere o meno la 2 combat per metterci bushido o qualcos'altro :/
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
          25 int + carapace e altri oggettini

          resisting nn me gusta :/ ma proprio per niente, volevo sapere in compenso se togliere o meno la 2 combat per metterci bushido o qualcos'altro :/
          res spel a doom non serve basta fare remove curse...
          cmq io ti consiglio la doppia combat, se per caso ti finiscono le freccie, o te le lotano o per qualke motivo non ne hai dovresti per forza uscire da doom invece con la doppia combat hai la poss di rimanerci, le res bastana fisico sui 60 fire 70 e energy sui 60
          cosi sei apposto

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            res spel a doom non serve basta fare remove curse...
            cmq io ti consiglio la doppia combat, se per caso ti finiscono le freccie, o te le lotano o per qualke motivo non ne hai dovresti per forza uscire da doom invece con la doppia combat hai la poss di rimanerci, le res bastana fisico sui 60 fire 70 e energy sui 60
            cosi sei apposto
            ottimo, faro cosi qualche altro consiglio sulle skill sopra cel'hai? :P
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta

            Sto operando...
            X