annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda!!

Ciao a tutti ho appena aggiornato il client di uo e ho notato ke questo aggiornamento fa pena (almeno x me);
    1 x entrare ad haven ci vuole il giro del mondo;
    2 io usavo il 3d x giocare cn i pvm e adesso nn è + supportato.
    Adesso vorrei sapere se c'è un modo x tornare al vecchio aggiornamento senza disinstallare il gioco, anke xkè mi scoccia parecchio rifare tutto e poi nn so nemmeno come fermare l'aggiornamento al momento giusto. Spero mi rispondiate e vi ringrazio in anticipo!!

stesso problema
    c'e un modo per non dover installare tutto da capo?

Commenta

allora,
      tutto questo problemone è dato dal fatto che e in corso una quest ufficiale su osi che ha portato alla distruzione di haven.
      Se vi piace potete tenerlo così ma personalmente ve lo sconsiglio
      se non vi piace no problem, non c'è assolutamente da reinstallare tutto!
      basta sostituire il vecchio client con quello di una versione precendente.
      Io personalmente non ce l'ho ma se andate nella sezione del forum Discussioni generali c'è una lunga discussione, anzi due, al riguardo e sicuramente c'è qualche buon samaritano che può fornirvi il client precedente.

un consiglio, conservate una copia del client che avete ora prima di sostituirlo con quello precendente, sennò punto 10 euro che vi ritrovo a postare tra qualche mese chiedendolo ^.^
      infatti il client che avete ora vi servirà sempre per aggiornare
      good game!

EDIT: tra l'altro ho appena scoperto che sempre in questa sezione è aperta una discussione al riguardo, ecco il link http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=425541
      Ultima modifica di Stardoom; 03-05-2007, 21:29.

Commenta

Sto operando...
      X