annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosaria innevata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sosaria innevata

Mi sono chiesto e ho interrogato più pg possibili, in game, sul motivo di queste continue nevicate, che hanno imbiancato tutta Sosaria, purtroppo nessuno mi ha saputo rispondere...
    E' tutto molto bello ma c'è un motivo, tipo una quest in corso di cui non sono a conoscenza?

Era per Natale... ovviamente..........
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se non ho capito male, finche' non aggiorni continuerai a vedere le bianche distese.....
      sigpic

Commenta

ah era per natale....
        la cosa strana è che ho l'account da 11 giorni, i primi due la neve non c'era, poi ho rifatto l'autopatch e per magia è comparsa

Edit: in compenso Haven è distrutta
        Ultima modifica di Bordolin; 03-05-2007, 12:15.

Commenta

tu fai aggironamento e tutto torna come deve essere, la neve si scioglie e gli uccellini cantano lo sbocciare dei fiori^^

Commenta

Quando sentirai me starnutire puoi dire al tuo computer che ha finito l'aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
              Edit: in compenso Haven è distrutta
              Ti consiglio di togliere l'ultima Patch e fermarti alla versione 5.0.9.1...potresti avere dei problemi di incompatibilità con il nostro server, visto che Haven rimarrà in piedi da noi per molto tempo.

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
                tu fai aggironamento e tutto torna come deve essere, la neve si scioglie e gli uccellini cantano lo sbocciare dei fiori^^
                A parte Haven distrutta

Originariamente inviato da NemesisDM85
                Ti consiglio di togliere l'ultima Patch e fermarti alla versione 5.0.9.1...potresti avere dei problemi di incompatibilità con il nostro server
                Letto troppo tardi purtroppo... Ora sto cercando di risolvere un errore che non mi fa aprire Uo

Commenta

Letto troppo tardi purtroppo... Ora sto cercando di risolvere un errore che non mi fa aprire Uo
                  Se me lo descrivi, posso cercare di darti una mano...

E' il classico "cannot open fonts.mul"?

Se è questo il problema, lo risolvi usando Razor o il Launcher UOD.

Tienici aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                    Se me lo descrivi, posso cercare di darti una mano...

E' il classico "cannot open fonts.mul"?
                    E' quello classico, il fatto è che me lo scrive aprendolo con razor o con il launcher, forse devo settare qualcosa in razor?

Commenta

E' quello classico, il fatto è che me lo scrive aprendolo con razor o con il launcher, forse devo settare qualcosa in razor?
                      Apparte porta e indirizzo del server, mi pare di no...

Vedi se c'è qualche file nella cartella Patch del gioco...se sì, prova a cancellarli.

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                        Apparte porta e indirizzo del server, mi pare di no...

Vedi se c'è qualche file nella cartella Patch del gioco...se sì, prova a cancellarli.
                        Cosa devo settare come porta e indirizzo?
                        Grazie per l'aiuto

Commenta

Cosa devo settare come porta e indirizzo?
                          Grazie per l'aiuto
                          Porta: 2593

Indirizzo: gameserver16.gamesnet.it

Devi inserire questi parametri nella finestra di benvenuto di Razor.

P.S.

E' un piacere aiutarti...speriamo di riuscire a risolvere il tuo problema.
                          Ultima modifica di NemesisDM85; 03-05-2007, 19:31.

Commenta

Yheeeaaaa ho settato indirizzo e porta come hai detto tu e tutto è partito a meraviglia...
                            Grazie ancora
                            Bye e buon game

Commenta

Yheeeaaaa ho settato indirizzo e porta come hai detto tu e tutto è partito a meraviglia...
                              Grazie ancora
                              Bye e buon game
                              Figurati! E' stato un piacere aiutarti!

Sono bravo, eh...

Buon game a te e benvenuto su UODreams!

Ultima modifica di NemesisDM85; 03-05-2007, 19:53.

Commenta

Sto operando...
                              X