annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone aggiornamento

Raga ho un problemone con il gioco.
    Credo sia dovuto all'aggiornamento.

Ho installato oggi ultima seguendo la vostra guida e facendo tutti gli aggiornamenti,
    il problema è che il gioco ad heaven mi da mille problemi.
    Le cose sono accavallate e vedo muri che per gli altri non esistono

La versione del mio client dopo l'aggiornamento è la 6.0 mentre per giocare si richiede la 5.7 se non sbaglio.
    è questo il problema?

EDIT:scusate pensavo stavo postando in dubbi e domande e invece ho postato qui.quando potete spostate
    Ultima modifica di maury2; 02-05-2007, 20:51.

ho sentito dire che uod si è collegato con un altro shard e in quello shard heaven è distrutta pe! r colpa di una guera tra gilde. siccome questo nn fa parte della storia di uod stanno inventando una quest che spiega la distruzzione di heaven e quindi il nuovo aggiornamento è pieni di bag xchè nn è ancora finito.

questo e quello che mi hanno detto se è sbagliato ditemelo
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

uod si è fuso con un altro shard? O.o
      ma quando?
      un topic che lo spiega?
      va be quindi basta evitare di andare ad heaven.
      pero a tutti funziona tranne a me.
      bho

EDit: Va bene ho capito cosa è successo.
      Conoscete un metodo per aggiornare solo fino ad una certa versione?
      grazie
      Ultima modifica di maury2; 02-05-2007, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        ho sentito dire che uod si è collegato con un altro shard e in quello shard heaven è distrutta pe! r colpa di una guera tra gilde. siccome questo nn fa parte della storia di uod stanno inventando una quest che spiega la distruzzione di heaven e quindi il nuovo aggiornamento è pieni di bag xchè nn è ancora finito.

questo e quello che mi hanno detto se è sbagliato ditemelo

Non e' assolutamente vero

In pratica OSI ha aggiornato in vista del nuovo client.

Per aggiornare fino ad una determinata versione basta che annulli quando sta scaricando la successiva (fai con comodo che la 6.0.0.0 e' 60mb )

Amdir

Commenta

nn si può bloccare la pach alla versione 5.9?n voglio arrivare alla 6..
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Veramente ......

A me' funziona benissimo seza zandor .
            Ho la pach con versione a 4.0.11 e, mi funziona benissimo....

Commenta

in pratica io ho fermato alla patch 5.05
              Quando vedete che arriva alla 5.06 fate cancel e dovrebbe funzionare

Commenta

..

In poche parole quando vedete che comincia a scaricare i famosi "60mb" Anullate.

ESEMPIO:

Transferring patch information
                Downloading patch uoml_win32_6-0-0-0.rtp( 58946825 bytes )
                Downloading patch uoml_win32_6-0-0-0.pat( 11 bytes )
                Downloading patch uoml_win32_6-0-0-0.rtp( 58946825 bytes, resuming )

Annullate.

Error receiving "uoml_win32_6-0-0-0.rtp"
                Error during session

Fine.

La VERSIONE del Client che potete tranquillamente utilizzare (la più recente) è la 5.0.9.1.

Oltre (la v6) NO.

Bye
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bho io sarò il piu strano di tutti.
                  anche io pensavo che doveva uscirmi 6.0 ma invece quando scarica la versione 5.06 finisce...
                  e aprendo poi uo, risulta la versione 6.bhoooo

Commenta

ci sono metodi per tornare al client precedente??
                    io ho fatto l'aggiornamento al 6 ... a parte che heaven è distrutta (ed è anche molto bella) ma ci sono dei bug assurdi,non si riesce quasi a camminare...

Commenta

Io avevo aggiornato per vedere Haven distrutta, adesso ho disintallato e reinstallato tutto, ma mi da un problema, oltre al fatto che si ferma l'autopatch a 5.0.6 anche a me, quando poi faccio per aprire, mi viene fuori il seguente errore: cannot open 'fonts.mul'
                      AIUTATEMI

Commenta

Fai prove...

Comincia a fermare la pach a 4.0.11 e
                        Se non ti va' bene,provi ad aumentere poco alla volta.....

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Non e' assolutamente vero

In pratica OSI ha aggiornato in vista del nuovo client.

Per aggiornare fino ad una determinata versione basta che annulli quando sta scaricando la successiva (fai con comodo che la 6.0.0.0 e' 60mb )

Amdir
                          davvero O.o ??? il mio amico ha detto solo stupidagini ora lo prendo io quel....
                          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da maury2 Visualizza il messaggio
                            bho io sarò il piu strano di tutti.
                            anche io pensavo che doveva uscirmi 6.0 ma invece quando scarica la versione 5.06 finisce...
                            e aprendo poi uo, risulta la versione 6.bhoooo
                            Anche a me succede.. si ferma alla 5.0.6 ma se poi fai partire il file client.exe ti riapre in automatico l'autopatch e continua a patchare (almeno a me fa così..).
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Io ultima l'ho istallato e patchato senza problemi...
                              Però visto che era circa la settimana scorsa nn so se c'era già questa nuova pacth

Commenta

Sto operando...
                              X